Muffa Inserito: 15 ottobre 2014 Segnala Inserito: 15 ottobre 2014 Salve a tutti, premetto che anche tramite la ricerca non sono riuscito a trovare nulla in merito, quindi spero di non fare cosa errata aprendo un nuovo thread. Veniamo al dunque: ho la necessità capire se e come è possibile abbinare nuovi telecomandi ad un vecchio operatore Faac con scheda 748 D (faac 202269) funzionante (eventualmente posso postale delle foto). Nessun condomino attuale possiede il telecomando master, ma mi sembra di avere capito che nessuno usa più gli originali faac. Le mie domande sono sostanzialmente tre: - mi basta acquistare nuovi telecomandi ri-programmabili ed abbinarli usando uno di quelli ad oggi in possesso dei condomini, ed in caso, quali potrei acquistare? - Oppure è possibile riprogrammare il ricevitore ed eventualmente ri-abbinare tutti i telecomandi e come? - in caso non fossero praticabili le soluzioni precedenti, quale ricevitore posso aggiungere/sostituire e quale procedura sarebbe meglio seguire? Ringrazio in anticipo chi volesse aiutarmi e faccio i complimenti al forum.
Del_user_206300 Inserita: 15 ottobre 2014 Segnala Inserita: 15 ottobre 2014 (modificato) Che modello di ricevente monta la scheda e il modello dei telecomandi originali ? Non esiste l'amministratore del condominio? Modificato: 15 ottobre 2014 da fumi90
Muffa Inserita: 15 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2014 Il modello preciso no lo conosco, ma è sicuramente fatta come questa: che viene siglata come FAAC RICEVENTE A SCHEDA DS 433MHZ 1 CANALE 787705 mentre i telecomandi originali sono uguali a questi: identificati come FAAC TML2 433 SLPR, ma esiste anche una versione esteticamente uguale con sigla SLR
Messaggi consigliati