Vai al contenuto
PLC Forum

Visualizzare Stato Inserimento Su A600 Plus

Messaggi consigliati

Inserito:

salve

ho una centrale xtream640 con la tastiera in oggetto.

fino a ieri la mia configurazione d' inserimento era:

ON - attivazione completa

Home - Solo abitazione

Perimetro - perimetro casa + box auto

Area - solo box

ho 2 inseritori

modulo radio per telecomando solo al box

con questa configurazione visualizzavo lo stato d'inserimento in automatico sul display della tastiera

On = ON

Home = HO

Perometro = PE

Area = AR

per motivi di organizzazione familiare ( vogliono tutti le cose facili) ho chiesto all'installatore di differenziarmi i sitemi cioè: casa settore 1 e box settore 2

così facendo non si deve reinserire l'allarme al box quando entriamo in casa e viceversa

adesso però non vedo più lo stato se non la luce rossa col catenaccio o sotto password entando nel settore specifico.

secondo voi è possibile configurare la tastiera in modo da farmi vedere lo stato d'inserimento?

grazie

Alex

Inserita:

Ciao Alex, quella centrale (come il resto delle centrali avs) sembra essere quasi sconosciuta da tutti qui sul forum, anche se a dirti la verità, dalla caratteristiche tecniche riportate sul sito sembra essere una centrale d'avanguardia.

Io ho i loro sensori (out spider dt), e vanno benissimo.

Stando in tema mi sembra che la tua centrale può fare quello che chiedi, speriamo che qualcuno che passi di qui la conosca e ti dice come fare però.

Posso chiederti da quanto tempo ce l'hai e come ti stai trovando?

Ciao.

Inserita: (modificato)

ciao Mattia

prima della Xtream avevo advanced e mi sono trovato bene

dovendo mettere l'allarme la box ho deciso di sostituire la centrale potendo così avere anche funzioni remote quale comandi via sms o direttamente gsm e in più un po' di domotica che non guasta

Alex

Modificato: da alxleon2000
  • 3 weeks later...
Inserita:

ciao Alex col tuo codice utente puoi vedere lo stato d' inserimento dei due settori.

è necessario impostare il tuo codice utente , come UTENTE MASTER e naturalmente associare la tastiera ai due settori.

Per visualizzare lo stato devi accedere col tuo codice utente e vedrai contemporamente lo stato dei due settori.

Inserita:

ciao kopeniko

lo so.

nel primo post è specificata la mia richiesta:

vedere lo stato senza inserimento password, come quando avevo un solo settore

Grazie per la risposta

Inserita:

ok non avevo capito bene, comunque non puoi visualizzare in tastiera lo stato di entrambi i settori cosi come accadeva come quando ne avevi uno soltanto.

Dovresti utilizzare la funzione di associare i led supplementari presenti in tastiera .

il primo led lo associ ad una OC esempio OC1 attiva all' accensione del Settore 1 , un secondo led della tastiera lo associ alla OC2 attiva all' accensione del settore 2 . Cosi faccendo hai una visione immediata delle accensioni dei due settori contemporaneamente .