des77 Inserito: 17 ottobre 2014 Segnala Inserito: 17 ottobre 2014 Buongiorno, sono in possesso di una lavastoviglie Nardi modello LSI6012SH , ancora in garanzia, che ha il seguente problema: - una volta scelto il programma ed avviata dopo circa 15/20 minuti si blocca. Aprendo lo sportello noto che è rimasta dell'acqua nella lavastoviglie. Questo problema non lo fa con il lavaggio rapito e con il programma "ammollo". Mi sembra che la lavastoviglie carica e scarica bene l'acqua. Considerato che la lavastoviglie è ancora in garazia, ho chiamato il centro assistenza che mi ha sostituito la scheda madre. Nonostante tale sostituzione la problematica sopra descritta non è stata risolta. Mi potete dare un aiuto in merito? Secondo voi potrebbe essere guasto o difettoso il flussometro? Spero di essere stato chiaro nella descrizione della problemetica che ho. Vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli.
des77 Inserita: 18 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2014 Ciao, già ho richiamato l'assistenza. Appena risolverò il problema, vi scriverò la tipologia di guasto. Ciao
Ciccio 27 Inserita: 20 ottobre 2014 Segnala Inserita: 20 ottobre 2014 Giusto per curiosità: il filtro sul fondo è triangolare? Se sì, e cinese (non il filtro, tutta la macchina)!
des77 Inserita: 10 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2014 Ciao, ritornando alla discussione dopo qualche mese, non vi posso dire la problematica del guasto in quanto il centro assistenza ha provveduto a sostituirmi la lavastoviglie con un altro modello considerato che era ancora in garanzia. Ciao
Messaggi consigliati