D4ve83 Inserito: 18 ottobre 2014 Segnala Inserito: 18 ottobre 2014 A breve dovrò andare a vivere da solo e non ho ancora comprato una lavatrice. Per motivi di spazio dovrò optare per una lavatrice slim, ma non me ne intendo per nulla in questo settore. Quali marchi/modelli mi consigliate? Cercavo soprattutto un prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo. In ogni caso sapete anche indicarmi i modelli migliori indipendentemente dal prezzo? Grazie a tutti
Ciccio 27 Inserita: 18 ottobre 2014 Segnala Inserita: 18 ottobre 2014 Rex e Zoppas hanno dei nuovi modelli col cesto a 4 pale (li vedi nei loro siti) che in realtà sono fatte da J.P. Industries, e dal sito Ardo capisci che sono di qualità molto apprezzabile. Poi comunque tra poco sentirai il coro: Candy, Hoover, LG, e soprattutto accaricadallalto messa di traverso...
D4ve83 Inserita: 18 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2014 (modificato) Intanto grazie Le Ariston invece come sono? Quelle a carica dall'alto le avevo scartate perché troppo profonde, non avevo pensato al fatto di girarle, comunque mi ritroverei con gli attacchi sul lato e l'idea non mi piace affatto. Modificato: 18 ottobre 2014 da D4ve83
Kaim Justin Inserita: 18 ottobre 2014 Segnala Inserita: 18 ottobre 2014 Ciao piacere di aiutarti le Ariston sono di profondità 40 ottime macchine...Poi se mi dici le misure ti aiuto grazie...
D4ve83 Inserita: 18 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2014 La profondità massima massima che potrei mettere mi pare che sia 46 (manopole e oblò inclusi), oltre non potrei metterla. È vicino la porta quindi devo contare anche eventuali sporgenze Poi pià tardi riprendo le misure per essere sicuro
Kaim Justin Inserita: 18 ottobre 2014 Segnala Inserita: 18 ottobre 2014 Aspetto allora ok...Carica dall alto giusto???
DJ_Gabriele Inserita: 18 ottobre 2014 Segnala Inserita: 18 ottobre 2014 Io concordo con Ciccio, anche se idealmente sarebbe da trovare i modelli Ardo analoghi. Altrimenti la Candy (o Hoover) per le lavatrici snelle a mio avviso non le batte nessuno.
D4ve83 Inserita: 18 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2014 Ho più spazio di quel che pensassi, dal muro allo spazio occupato dalla porta per aprirsi ho 58 cm. Considerate che l'attacco dell'acqua esce fuori di circa 5cm
DJ_Gabriele Inserita: 19 ottobre 2014 Segnala Inserita: 19 ottobre 2014 Considerate che l'attacco dell'acqua esce fuori di circa 5cm Se è dietro la lavatrice allora non hai che 52 cm o giù di li...
Diomede Corso Inserita: 19 ottobre 2014 Segnala Inserita: 19 ottobre 2014 e soprattutto accaricadallalto messa di traverso... ma soprattutto!!! Anche perchè così eviti di ritrovarti roba stropicciatissima, cosa che nelle slim è (quasi) inevitabile...
D4ve83 Inserita: 19 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2014 Sì ma a carica dall'alto dovrei tenerla di traverso e sarebbe scomodo per 2 motivi. 1. Comandi di traverso 2. Attacco sul lato. Considerate che la lavatrice sarebbe tra il lavabo e la parete con la porta.
Diomede Corso Inserita: 19 ottobre 2014 Segnala Inserita: 19 ottobre 2014 secondo me ci sta anche per dritto... tanto sono 60cm ma davanti non ti serve altro spazio..... Perchè non fanno più la Spaziotop!?
D4ve83 Inserita: 19 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2014 (modificato) Io dalla parete alla porta ho 58cm, quindi dritta non ci sta. Se più lunga la porta non ha il passaggio libero Modificato: 19 ottobre 2014 da D4ve83
Ciccio 27 Inserita: 19 ottobre 2014 Segnala Inserita: 19 ottobre 2014 Ma perchè Ardo invece non fa più la TL 800 X?
D4ve83 Inserita: 19 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2014 Se è dietro la lavatrice allora non hai che 52 cm o giù di li... Esattamente. ps: ma come si fa a quotare su questo forum? Non trovo il tasto sui singoli messaggi
D4ve83 Inserita: 25 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 25 ottobre 2014 Alla fine sono sempre più indirizzato verso la Ariston AQS73D 29 EU/A. Tra l'altro ha anche lo sportello con la cerniera a destra, cosa che per me sarebbe più comodo. Ho letto poi che molti modelli sono reversibili, ma non so quali.
Livio Migliaresi Inserita: 25 ottobre 2014 Segnala Inserita: 25 ottobre 2014 ps: ma come si fa a quotare su questo forum? Non trovo il tasto sui singoli messaggi quando vuoi inserire una citazione, basta copiare e incollare la frase che ti interessa, evidenziarla e premere il tag "fumetto" nel pannello di editor messaggio oppure la copi (Ctrl+c) e la incolli (Crl+v) tra i due tag: [xxx]frase che hai copiato e incollato[/xxx] xxx=quote
D4ve83 Inserita: 25 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 25 ottobre 2014 (modificato) Ah ok, quindi manualmente, io cercavo un tasto "Quota" sui singoli messaggi Grazie Modificato: 25 ottobre 2014 da D4ve83
Messaggi consigliati