Ren 63 Inserito: 18 ottobre 2014 Segnala Inserito: 18 ottobre 2014 Salve a tutti, la mia lavastoviglie Lsi 62 ariston quando carica acqua, a volte (non sempre e mi è sembrato di capire, quando riapro il portello per aggiungere qualcosa di dimenticato) non raggiunge in vasca il solito livello, resta più bassa di circa un centimetro e durante il funzionamento interviene il relativo pressostato in maniera intermittente, cioè quando la pompa principale entra in funzione aspira acqua dalla vasca, il livello si abbassa ed il pressostato interviene, poi la pompa non aspirando per qualche istante, fa rialzare il livello in vasca e tutto il ciclo si ripete fino a quando non reintegro con una brocca, manualmente il livello dell'acqua in vasca. Qualcuno potrebbe aiutarmi con qualche idea sulla causa del difetto. Grazie a tutti.
ex-NRGista Inserita: 18 ottobre 2014 Segnala Inserita: 18 ottobre 2014 Controlla intanto se il tubo del pressostato ed un' eventuale trappola dell' aria non siano sporchi.
Ren 63 Inserita: 16 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 16 maggio 2016 Scusate il "leggero" ritardo. Ho risolto disincrostando il labirinto di carico acqua, quella vaschetta trasparente posta sul lato sinistro della macchina. L'ho immerso nell'acido per qualche minuto ed e' tornato come nuovo. Ora la macchina funziona a meraviglia!.... Grazie a tutti!..
Messaggi consigliati