cassan Inserito: 20 ottobre 2014 Segnala Inserito: 20 ottobre 2014 salve a tutti , sono nuovo ed ho deciso di iscrivermi e chiedere il vs aiuto dopo aver letto una vecchia discussione con problema analogo. Seguendo le istruzioni ho smontato il pannello anteriore e ho portato il selettore nella posizione indicata. Il risultato che ho ottenuto è che il cicalino di fine lavaggio suona ininterrottamente ma la lavastoviglie non parte. Devo rassegnarmi o c'è una possibilità di sblocco? Ringrazio chi , pazientemente, vorrà rispondermi Mauro
Diomede Corso Inserita: 20 ottobre 2014 Segnala Inserita: 20 ottobre 2014 il cicalino di fine lavaggio suona ininterrottamente ma la lavastoviglie non parte. Ciao... ti manca uno scatto, il cicalino è il penultimo, poi l'ultimo accende la spia di fine ciclo... Perchè poi hai operato meccanicamente!? Non ricordi la strafamosissima procedura di reset di quelle macchine!? Breve+ammollo contemporaneamente e si resetta il timer! Ora c'è da farla ripartire e vedere se va...
cassan Inserita: 21 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2014 Ho agito meccanicamente perchè il reset non dava risultati. Dopo un'ulteriore scatto la lavastoviglie è ripartita e spero continui a funzionare per tanto tempo grazie mille
Diomede Corso Inserita: 22 ottobre 2014 Segnala Inserita: 22 ottobre 2014 la 545 è sorella minore da 45 cm della mitica IT560... di cui conservo e uso glorioso esemplare data 1985 perfettamente restaurato e funzionante l'anno scorso
Messaggi consigliati