micro78 Inserito: 30 ottobre 2014 Segnala Inserito: 30 ottobre 2014 ciao ragazzi volevo un consiglio al volo su questa lavatrice che hanno messo in offerta WHIRLPOOL AWSE7400 399 eurini
micro78 Inserita: 5 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2014 Ragazzi l ho comprata ma fa un rumore incredibile, Sapete se e cosi rumorosa?
Diomede Corso Inserita: 5 novembre 2014 Segnala Inserita: 5 novembre 2014 Ciao... certo che se prima avevi una lavatrice con motore induzione... ora con il collettore... auguri !!
micro78 Inserita: 5 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2014 (modificato) prima avevo una ariston aqualtis aqxx non penso sia ad induzione l ho cambiata per spazio e perche mi continuava a dare allarme h20 secondo me non pescava bene l acqua , sapete come ripararla? Modificato: 5 novembre 2014 da micro78
Diomede Corso Inserita: 5 novembre 2014 Segnala Inserita: 5 novembre 2014 perche mi continuava a dare allarme h20 secondo me non pescava bene l acqua , sapete come ripararla? Hai chiamato l'assistenza?! Anche solo perchiedere quanto costa un intervento e farti dire in linea di massima quanto costa ripararla!? Sicuramente MENO di quello che hai pagato quella baracchina di Whirlpool (permettimi, lo dico in maniera ironica )
Ciccio 27 Inserita: 6 novembre 2014 Segnala Inserita: 6 novembre 2014 L'Aqualtis è probabilmente col motore super silent. Quel codice t'indica che non entra acqua nel tempo massimo prestabilito. Controlla se il filtrino all'arrivo del tubo di carico è intasato o se l'elettrovalvola della vaschetta di lavaggio non funziona.
micro78 Inserita: 8 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2014 Dove si trovano? Grazie, Diomede perche mi scrivi baracchina? Per 399 in giro c era di meglio?
Kaim Justin Inserita: 8 novembre 2014 Segnala Inserita: 8 novembre 2014 (modificato) Ciao micro78 le aqualtis si trovano in negozi di elettrodomestici ancora.Pero ci sono le aqualtis con spazzole e senza spazzole.Pure le futura a me l hanno detto certe persone. Modificato: 8 novembre 2014 da Kaim Justin
Ciccio 27 Inserita: 9 novembre 2014 Segnala Inserita: 9 novembre 2014 L'ho gia scritto: "all'arrivo del tubo di carico". Basta svitarlo, e vedi se la reticella che c'è dentro, sfilandola con una pinza, ha bisogno di una bella soffiata. Se è ok, allora smonti il coperchio e all'ingresso del tubo trovi le due elettrovalvole. Ma se ti diventa complicato chiama qualcuno che ci capisce, anche se di per sé la cosa non è estremamente complessa.
micro78 Inserita: 9 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 9 novembre 2014 Ok provo, solo una cosa come faccio a verificare se l eleytrovalvola funziona, Per farla andare quando era il allarme h2o la spegnevo e riaccendevo
Messaggi consigliati