Vai al contenuto
PLC Forum

Whirlpool Awse7400

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao ragazzi volevo un consiglio al volo su questa lavatrice che hanno messo in offerta WHIRLPOOL

AWSE7400 399 eurini

Inserita:

Ragazzi l ho comprata ma fa un rumore incredibile,

Sapete se e cosi rumorosa?

Inserita:

Ciao... certo che se prima avevi una lavatrice con motore induzione... ora con il collettore... auguri ;)!!

Inserita: (modificato)

prima avevo una ariston aqualtis aqxx non penso sia ad induzione

l ho cambiata per spazio e perche mi continuava a dare allarme h20 secondo me non pescava bene l acqua , sapete come ripararla?

Modificato: da micro78
Inserita:

perche mi continuava a dare allarme h20 secondo me non pescava bene l acqua , sapete come ripararla?

Hai chiamato l'assistenza?! Anche solo perchiedere quanto costa un intervento e farti dire in linea di massima quanto costa ripararla!? Sicuramente MENO di quello che hai pagato quella baracchina di Whirlpool (permettimi, lo dico in maniera ironica :) )

Inserita:

L'Aqualtis è probabilmente col motore super silent.

Quel codice t'indica che non entra acqua nel tempo massimo prestabilito.

Controlla se il filtrino all'arrivo del tubo di carico è intasato o se l'elettrovalvola della vaschetta di lavaggio non funziona.

Inserita:

Dove si trovano? Grazie,

Diomede perche mi scrivi baracchina?

Per 399 in giro c era di meglio?

Inserita: (modificato)

Ciao micro78 le aqualtis si trovano in negozi di elettrodomestici ancora.Pero ci sono le aqualtis con spazzole e senza spazzole.Pure le futura a me l hanno detto certe persone.

Modificato: da Kaim Justin
Inserita:

L'ho gia scritto: "all'arrivo del tubo di carico".

Basta svitarlo, e vedi se la reticella che c'è dentro, sfilandola con una pinza, ha bisogno di una bella soffiata.

Se è ok, allora smonti il coperchio e all'ingresso del tubo trovi le due elettrovalvole. Ma se ti diventa complicato chiama qualcuno che ci capisce, anche se di per sé la cosa non è estremamente complessa.

Inserita:

Ok provo, solo una cosa come faccio a verificare se l eleytrovalvola funziona,

Per farla andare quando era il allarme h2o la spegnevo e riaccendevo