pigeta Inserito: 2 novembre 2014 Segnala Inserito: 2 novembre 2014 salve dovrei programmare un compass cosi composto: un compass sc e 3 compass reader,questi gestiscono un ascensore di un abitazione un compass reader interno al ascensore e 2 compass reader 1 per piano. Al piano terra vive una famiglia al 1 piano un altra.Ora la famiglia che vive al piano terra ha perso tutte le isocard e mi ha chiesto di farne di nuove.ovviamente anno perso anche le 3 isocard per la programmazione,io di isocard ne ho. Volevo sapere come fare a programmare le 3 nuove isocard per la programmazione e come programmare le nuove e le vecchie isocard affiche funzionino solo sui lettori che devono funzionare? le tessere devono far funzionare l'ascensore solo per le rispettive famiglie e non per tutti i piani
bumbo Inserita: 3 novembre 2014 Segnala Inserita: 3 novembre 2014 (modificato) semplice... ti procuri il Software Securbase Light con la chiavetta di codifica USB, con un PC fai tutto seguendo le istruzioni e riprogrammi il tutto Modificato: 3 novembre 2014 da bumbo
Messaggi consigliati