gialloverde Inserito: 5 novembre 2014 Segnala Inserito: 5 novembre 2014 (modificato) salve a tutti: da ieri sera nuovo salvataggio dalla discarica. dopo una indesit wgt437t e una candy cb60at "quasi" meccaniche, ieri mi son trovato a portare a casa una samsung elettronica. (ci sto prendendo gusto) sinceramente ero un pò scettico,preferendo lavatrici datate, ma questa stava messa troppo bene ed in più è una slim che regalerò ad un amico che ha un bagno piccolo. nel provarla,all'accensione dava un errore che non so come,ho resettato. quindi ho predisposto un lavaggio a 95° con candeggina per pulirla. è partita,e dopo circa 10 minuti l'acqua era calda.siccome tutto procedeva per il meglio mi son allontanato (il ciclo durava 2 ore) ma al mio ritorno mi segnala un errore HE sul display e nessuna spia accesa. ho cercato notizie relative a questa anomalia ma ho trovato poco: solo un documento in cui si riferisce che HE è legata alla resistenza o alla sonda. potete confermare? grazie a tutti. P.S. Spazzole veramente ok Modificato: 5 novembre 2014 da gialloverde
Kaim Justin Inserita: 5 novembre 2014 Segnala Inserita: 5 novembre 2014 Anche io vorrei avere tanta fortuna come te.Io ne desidero tante lavatrici ma non ho lo spazio in casa mi dici come hai fatto ad avere tutte queste lavatrici?
Diomede Corso Inserita: 5 novembre 2014 Segnala Inserita: 5 novembre 2014 (modificato) HE... sostituisci la resistenza, credo abbia il sensore ntc integrato... controlla bene anche i connettori, quella roba lì da errore anche se c'è un connettore staccato ma apparentemente tutto funziona Modificato: 5 novembre 2014 da Diomede Corso
gialloverde Inserita: 5 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2014 A Diomede grazie per la risposta: controllerò prima tutto il cablaggio e successivamente cercherò una resistenza di ricambio. al che ci penso il reset potrebbe essere avvenuto nel momento in cui ho staccato i faston dalla resistenza per controllare l'arrivo della 220 con una lampadina. Preciso però che nel lavaggio di disinfezione a 95 ° l'acqua si stava scaldando regolarmente e abbastanza in fretta. A Kaim: a venti km da casa mia ho un rivenditore di elettrodomestici a cui i clienti lasciano il vecchio per ritirare il nuovo.me le cede lpoi a me anzichê smaltirle e le porto nella cantina di mio padre per passare piacevolmente un pò di tempo. Se le riesco a mettere a posto poi le regalo alle mie sorelle e agli amici.
Kaim Justin Inserita: 5 novembre 2014 Segnala Inserita: 5 novembre 2014 Ah ok fai bene grazie della risposta.Beato te che hai fortuna ad avere lavatrici.Sono contento per te.
gialloverde Inserita: 5 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2014 (modificato) Quando ho preso la Samsung aveva anche una candy elettronica ma io non avevo spazio in macchina. Questa esteticamente stava messa un po meglio e la scelta è caduta su di essa. L'occhio vuole la sua parte anche con le lavatrici. Poi è una slim e faceva bene a casa di un amico con bagno ridotto Saluti e grazie Modificato: 5 novembre 2014 da gialloverde
Kaim Justin Inserita: 5 novembre 2014 Segnala Inserita: 5 novembre 2014 Ma quale stava bene la candy????????''Quando ti da la futura se te la da avvisami e fammi sapere prego grazie.
gialloverde Inserita: 5 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2014 No la Samsung.la candy è ancora li disponibile se vuoi
Kaim Justin Inserita: 5 novembre 2014 Segnala Inserita: 5 novembre 2014 Ho chiesto solo no non mi serve a me.Preferisci el lavatrici elettroniche o meccaniche a inverter o spazzole??
gialloverde Inserita: 5 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2014 Basta che siano da aggiustare....... Preferisco però le vintage Soprattutto perchè come dice mia moglie,lavano che è una bellezza
Kaim Justin Inserita: 5 novembre 2014 Segnala Inserita: 5 novembre 2014 Ah OK le aggiusti anche mi devi insegnare a me anche.poi dipende di dove sei.
gialloverde Inserita: 5 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2014 Aggiusto....ci provo Se vuoi venire in ciociaria ti aspetto
Kaim Justin Inserita: 5 novembre 2014 Segnala Inserita: 5 novembre 2014 Allora io sono pugliese.Ma tutto e possibile può essere che un giorno vengo li.
Omissam74 Inserita: 6 novembre 2014 Segnala Inserita: 6 novembre 2014 quando avevo tempo quante che ne ho ritirate in discarica a zero euro. Riparate con spesa massima 20€, spesa minima pulizia filtro. Riportate indietro 2 su 30.
Kaim Justin Inserita: 6 novembre 2014 Segnala Inserita: 6 novembre 2014 Beato te omissam.Sei fortunato.
Diomede Corso Inserita: 6 novembre 2014 Segnala Inserita: 6 novembre 2014 VAbbè io le trovato anche con tutte la biancheria dentro!!!
Kaim Justin Inserita: 6 novembre 2014 Segnala Inserita: 6 novembre 2014 Che fortuna Diomede Corso..Tu sei laureato per caso??
gialloverde Inserita: 7 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2014 Ieri sera ho smontato la resistenza. Ripulita da un sottile strato di calcare. Ho poi controllato la sonda anche essa ripulita dal calcare. Ho notato sul connettore tracce di ossidazione.quindi ripulisco e stasera provo. Aggiornamento a dopo cena. Saluti
gialloverde Inserita: 8 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2014 Aggiornamento: provato lavaggio dopo pulizia resistenza e sonda ed ē andato tutto bene. Nessun errore solo che non ha scaricato. Domani rifaccio la prova
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora