dumbo427 Inserito: 5 novembre 2014 Segnala Inserito: 5 novembre 2014 Salve a tutti, dovendo pensionare una ottima bosh wfl1201 dopo 14 anni di onorato servizio sono indeciso su cosa prendere. Ho trovato tutte allo stesso prezzo a 350 euro circa: bosh 20260it candy grandò 1083dw-01 lg F10B8NDA cosa consigliate? la candy mi piace ma ne ho sentiti diversi conoscenti lamentarsi, la bosh non posso che parlarne bene Lg non so.
Kaim Justin Inserita: 5 novembre 2014 Segnala Inserita: 5 novembre 2014 Allora bosch o lg.Bosch ha questa ha il motore a spazzole mi sa ma ci sono anche quelle ad inverter pero sciacquano con poca acqua questa può essere con tanta.Lg ha il motore inverter lavaggio a vapore meglio lg secondo me lascia stare candy.
Livio Migliaresi Inserita: 5 novembre 2014 Segnala Inserita: 5 novembre 2014 secondo me lascia stare candy Kaim per lasciarsi andare a valutazioni o giudizi così negativi bisogna anche spiegarne le ragioni. Facile è dire, ma, difficile argomentare con 'informazioni tecniche'!!!!
Kaim Justin Inserita: 5 novembre 2014 Segnala Inserita: 5 novembre 2014 Candy perche sono di scarsa qualità.Chiedo scusa livio.
Diomede Corso Inserita: 5 novembre 2014 Segnala Inserita: 5 novembre 2014 Ciao... tra ale tre, l'ultima è una macchina che ti offre affidiabilità sull'elettronica decisament epiù elevata, anche si guastasse una scheda, cosa per altro rarissima, non ha costi esagerati, poi ha la vasca apribile e i cuscinetti li cambi eventualmente senza dover cambiare tutta la vasca...
dumbo427 Inserita: 6 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2014 allora sono andato a rivedere le prescelte e nessuna mi ha soddisfatto, la candy dava un senso di economicità estrema, dal cassetto per il detersivo all'oblò . La bosh con la serratura dell'esemplare esposto gia rotta e la lg perchè la versione slim mi ha lasciato perplesso circa il volume reale del cestello e per la pulsantiera che toccando un tasto faceva abbassare anche gli altri. Cambio negozio e vedo un haier hw60-10f2 e una smeg wht610eit, la prima a 269 e l'altra a 319. Alla fine ho preso la smeg, la commessa l'ha accesa e mi è sembrata decisamente fatta molto bene. Ambedue erano prodotte in turchia, la smeg ha il motore inverter. Cosa ne pensate?
DJ_Gabriele Inserita: 6 novembre 2014 Segnala Inserita: 6 novembre 2014 Come hai potuto appurare la SMEG in realtà non è una vera macchina della SMEG come le lavasicuga o quelle da incasso o da arredo (prodotte in italia e che costano da 2 a 5 volte di più) ma fortunatamente non sono un'azienda così sciagurata da scegliere spazzatura per i prodotti col loro nome, quindi in linea di massima ti trovi con un prodotto discreto e dalle buone prestazioni.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora