Vai al contenuto
PLC Forum

Decoder Sky, 2 Tessere... 3 Decoder.

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, non credo sia la sezione giusta... ma di sicuro qui qualche buon'anima mi darà ina risposta.

Ho un contratto Sky ormai da anni... con multivision (quindi 2 tessere e 2 decoder... un myskyhd e un decoder normale non hd)

Circa 2 anni fà ho regolarmente acquistato un terzo decoder hd presso un centro Sky... e per tutto questo tempo ho utilizzato la mia scheda principale sul myskyhd e sul "terzo" decoder.... in questa terza stanza non ho necessità della presenza quotidiana di una scheda.

Venerdi, scheda bloccata "avviso numero 8"

Dirottato sul centro Sky della mia zona hanno sostituito la smart.... e mi hanno liquidato con un "non è più possibile utilizzare un decoder privato".. "dovrebbe fare inserire l'id del suo decoder sull'elenco Sky"

Vi risulta??? e ora?? che alternative ho?? non mi sembra un'azione molto corretta.... tutto per cosa?? "scroccarmi" un'altro multivision????

Inserita:

non mi sembra un'azione molto corretta

Non lo è, ma visto che hanno il monopolio, di fatto, fanno quel che vogliono.

C'è un'altra discussione in merito su questo forum.

Soluzioni? ...altro multivision... tirare un cavo HDMI... usare trasmettitori wireless... non usare più l'altro decoder... altre non ne vedo... :senzasperanza:

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

io li ho mandati a quel paese da anni.. :whistling:

Inserita:

Purtroppo questo è il risultato di avere nel nostro paese un unica azienda in questo settore in perfetto monopolio...

Io sono abbonato Sky ma non nascondo che certe volte utilizzo più il loro servizio "on demand" su internet che la vera e propria trasmissione via SAT.

A quando la tv via internet? Quando nel resto del mondo sarà ormai vecchia??

Inserita:

On demand va bene solo se guardato su monitor piccoli... La qualità non è certamente da HD.

Trasmissioni su internet.... MAGARII ma visto le reali performance delle adsl fuori dai grossi centri la vedo davvero un'utopia....

Ho un pacchetto base, documentari e cartoni animati... Il resto visto quello che propinano mi sembra troppo costoso.

Se questo è il modo di trattare i clienti x arginare la pirateria.... Ve a questo punto VIVA CAPITAN HARLOCK :-)

Vi sto scrivendo da cellulare, dopo vado a controllare il link che mi avete suggerito....

Ps: avete mai provato a contattare il servizio clienti???

Bene.... Oltre a non risolvere nulla..... Vi garantisco che la telefonata costa non poco...