silvezx Inserito: 13 novembre 2014 Segnala Inserito: 13 novembre 2014 Ciao a tutti ! Sono nuovo da queste parti, ho da poco comprato casa ed è arrivata l'ora della scelta degli elettrodomestici. Chiedo quindi a voi umilmente consiglio Purtroppo ho dei vincoli nella scelta della lavatrice, motivo per cui ho dovuto scartare i modelli di dimensioni normali e quelli a carica dall'alto. Sono indeciso ad oggi tra questi due modelli slim: - LG F12A8NDSA; - AEG L85470SL o L76270SL; Cosa mi consigliate ? Qualche altro modello più performante ? Grazie. Buonagiornata Giulio.
Kaim Justin Inserita: 13 novembre 2014 Segnala Inserita: 13 novembre 2014 (modificato) Ciao silvezx allora io ti consiglio la aeg che e italiana lo e diventata da poco dopo la chiusura dello stabilimento a Norimberga in Germania ha il motore inverter tecnologia optisense,hotpoint http://www.yeppon.it/grandi-elettrodomestici/lavatrici/f085824-garanzia/?utm_source=Trovaprezzi&utm_medium=comparatore&utm_content=F085824&utm_campaign=cpc http://www.marketstore.it/home.aspx?FID=13&PID=570896 lg invece ha il motore direct drive lavaggio a vapore,oppure rex http://116point.it/elettrodomestici/lavare/lavatrici-salva-spazio/electrolux-rex-rws1274edw lavaggio a vapore motore inverter. Modificato: 13 novembre 2014 da Kaim Justin
alesicilia Inserita: 13 novembre 2014 Segnala Inserita: 13 novembre 2014 Ciao Silvezx il modello che hai indicato ( LG ) non è slim anzi è una standard 8 kg . Il mio consiglio va invece su questa : http://m.lg.com/it/lavatrici/lg-F12A8NDA. Seppur 6 kg tutto dipende dalle vostre abitudini e dallo spazio che hai a disposizione . Ti consiglio questa per la versatilità di programmazione e il lavaggio a ricircolo .
silvezx Inserita: 13 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2014 Kaim Justin: Se mi aggiungi altri modelli mi mandi in tilt così . Quale modelli mi consigliereti tra tutti ? e perchè ? alesicilia: La LG F12A8NDS è un modello slim al pari della F12A8NDA. Credo siano modelli simili. Quella da me linkata hain più la funzione vapore e qualche programma.
alesicilia Inserita: 13 novembre 2014 Segnala Inserita: 13 novembre 2014 Esatto non so perché mi aveva dato un link sbagliato Comunque io ti consiglio quella senza vapore perché e inutile . A meno che per rinfrescare 1-2 capi non sporchi . Poi dipende come già detto dalle tue abitudini . Io un capo rinfrescato col vapore non lo metterei più in armadio .
Kaim Justin Inserita: 13 novembre 2014 Segnala Inserita: 13 novembre 2014 La aeg o la hotpoint futura o lg.
del_user_193193 Inserita: 13 novembre 2014 Segnala Inserita: 13 novembre 2014 Kaim Justin: Se mi aggiungi altri modelli mi mandi in tilt così . Quale modelli mi consigliereti tra tutti ? e perchè ? Tranquillo, fa sempre così, è incomprensibile... Tornando alle lavatrici: le AEG in generale hanno buonissime performance di lavaggio, ma sono un pò rumorose, mentre le LG lavano altrettanto bene, ma sono più precise nel bilanciamento e quindi più stabili (oltre al fatto che il loro motore è diretto, senza cinghia e garantito 10 anni). Il modello da te citato è entrato poco tempo fa tra i modelli non più in produzione vista l'uscita delle nuove LG TurboWash. Oltretutto ti consiglio di evitare la funzione vapore: col tempo si guasterà per il calcare o per qualsiasi altra ragione (essendo un componente un pò delicato) e poi non ha nessuna utilità. Vai sulla LG F12A8NDA!
silvezx Inserita: 14 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2014 Grazie a tutti per le risposte Sembra che non ci sia nessuno che avvalli la funzione vapore. La differenza tra il modello LG con funzione vapo e quello senza sono solo 70 euro. Se però la funzione vapo potrebbe essere fonte di problemi a lungo andare... inizio a storcere il naso pure io
Kaim Justin Inserita: 14 novembre 2014 Segnala Inserita: 14 novembre 2014 (modificato) Io watersystem aiuto le perssone nel miglior modo possibile ognuno ha il suo modo poi non sono incompresibile.Prego comunque silvesx scegli quella che vuoi tu. Modificato: 14 novembre 2014 da Kaim Justin
del_user_193193 Inserita: 14 novembre 2014 Segnala Inserita: 14 novembre 2014 Io watersystem aiuto le perssone nel miglior modo possibile ognuno ha il suo modo poi non sono incompresibile.Prego comunque silvesx scegli quella che vuoi tu. Questa che hai appena scritto, è una delle rare frasi di senso compiuto da te scritte, ecco perchè sei incomprensibile! E poi "scegli quello che vuoi tu"?! Se l'utente è qui sul forum, è per chiedere consigli, non per sentirsi dire che una vale l'altra.
Kaim Justin Inserita: 14 novembre 2014 Segnala Inserita: 14 novembre 2014 Hai ragione tu va bene.Va bene poi sono io quello scorretto.
alesicilia Inserita: 14 novembre 2014 Segnala Inserita: 14 novembre 2014 Ragazzi basta queste discussioni fatele in privato !!!!!!
silvezx Inserita: 14 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2014 Dai ragazzi... Già la vita è amara di suo.... Fossero questi i problemi
Kaim Justin Inserita: 14 novembre 2014 Segnala Inserita: 14 novembre 2014 OK va bene scusa temi.hai scelto silvesx?
Fulvio Persano Inserita: 14 novembre 2014 Segnala Inserita: 14 novembre 2014 Ciao. Per cortesia,restiamo in ambiti tecnici senza sconfinare in battibecchi personali. Grazie
Kaim Justin Inserita: 14 novembre 2014 Segnala Inserita: 14 novembre 2014 Ok prego.Si ho capito grazie.
Messaggi consigliati