Vai al contenuto
PLC Forum

Candy 4853D-S Oppure Smeg Lse147S

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti,

sono alla ricerca della miglior lavasciuga sul mercato con profondità max di 57cm.

Dalle mie ricerche ho identificato 3 modelli:
Indesit 751280X
Smeg LSE147S
Candy EVOW 4853D-S

Ho escluso la Indesit perchè mi permette un carico di aciugatura automatica di soli 2,5 kg.
Restano la Smeg e la Candy, sulle quali ho visto che sono stati espressi ottimi pareri su questo forum.
Se dovessi sceglierne una delle due quale mi consigliereste e perchè?
Grazie mille.

Inserita: (modificato)

Ciao, la Smeg perchè è l'unica che ha il vero sensore di asciugatura (posizionato sul vetro interno oblò) tra quelle che hai indicato tu

Modificato: da haida09

Ti ringrazio....di che sensore si tratta? è così discriminante?

Modificato: da marxpix

Non sono un tecnico ma a parole semplici utilizza lo stesso sensore di una asciugatrice. Il sensore rileva con precisione il grado di asciugatura della biancheria.

Modificato: da haida09
Inserita:

Altri pareri? Mi piacerebbe leggere l'opinione di DJ_Gabriele che aveva parlato bene di entrambe le macchine.... :smile:

Inserita:

Confermerà quello che ho postato sopra.. se fai una ricerca sul forum della Smeg LSE147s ci sono già le risposte che cerchi anche di DJGabriele

Inserita:

Si, come ho già detto prima, avevo già letto i suoi pareri favorevoli non solo sulla Smeg ma anche sulla Candy. Proprio per questo vorrei una sua opinione nello specifico confronto tra queste due macchine.

Naturalmente anche contributi ed opinioni di altri sono ben graditi! :smile:

Inserita:

Possibile che nessun altro possa/voglia aiutarmi?

Ne ho trovata un'altra che rispetta le dimensioni che cerco:

Rex RWW1676HDW

Penso che prenderò questa visto che, da profano, mi sembra abbia caratteristiche tecniche superiori sia alla Smeg che alla Candy (Motore inverter e centrifuga 1600 giri)

Modificato: da marxpix
Inserita:

Ottima scelta quella electrolux mi piace.Pero se vuoi il motore silenzioso va bene la aeg oppure lg o miele w1.

Inserita:

Ma che profondità hanno queste che mi hai elencato?

Dipende io ti ho consigliato anche altre marche.Profondita 52/55 si le puoi trovare anche quelle marche a quella profondità mi sa ti linko l aeg le altre non si trovano http://www.euronics.it/acquistaonline/clima-e-grandi-elettrodomestici/elettrodomestici/lavatrici/aegelectrolux/l-72270-fl-lavamat/?utm_source=Trovaprezzi&utm_campaign=beezup&utm_medium=affiliation-Beezup&pid=eProd142005633

Modificato: da Kaim Justin
Inserita:

Ti ringrazio per l'impegno che ci hai messo, ma me ne serve una con profondità massima di 57 cm (570 mm)

Inserita:

Grazie a te prego comunque.Non se ne trovano facilmente.

Inserita:

Mi dispiace solo non aver avuto l'opinione di DJ_Gabriele o altri utenti esperti :(

Inserita:

Mi dispiace solo non aver avuto l'opinione di DJ_Gabriele o altri utenti esperti

marxpix, non c'è solo il forum nella vita di ognuno di noi... poi questo è un forum (appunto) e non un CAT che deve provvedere a tutti imprescindibilmente ;)