beppe18 Inserito: 17 novembre 2014 Segnala Inserito: 17 novembre 2014 Ciao a tutti visto che non ho grossa esperienza in questo campo vi chiedo questo cancello si blocca spesso e volentieri senza che capisco la ragione sapete darmi qualche consiglio in merito ho provato a vedere se trovavo lo schematico della scheda di controllo ma non si trova nulla ringrazio anticipatamente
maxpala2003 Inserita: 17 novembre 2014 Segnala Inserita: 17 novembre 2014 La ZM2 è la scheda universale della CAME, va bene per quasi tutti i motori sia scorrevoli che battenti. Capirai che senza avere più informazioni è difficile dirti qualsiasi cosa. Che tipo di cancello hai? I motori, marca e modello? Che sicurezze ci sono montate? Si blocca spesso, ma poi riparte da solo?
beppe18 Inserita: 18 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2014 Ciao grazie per il supporto provo a dirti quello che ho visto ieri guardandolo un pochetto: è un cancello a 2 ante i modello dei motori non lo so pero sembta che non ci siano problemi perchè quando parte il ciclo lo fa bene. ho aperto la scatola e il led che segnala l'alimentazione Led rosso era acceso il led verde era spento (colgo l'occasione sai cosa indica il led verde sul libretto c'è scritto led di segnalazione ???) azionandolo con il telecomando si sente che alcuni contatti dei rele vanno ma non si muove nulla per farlo partire e dopo va x qualche giorno è svitare il fusibile in alto da 3,15A e rimetterlo si vede che il led verde si accende x un attimo e poi azionandolo con il telecomando riprende ad andare altra cosa se non parte lo fa sia da telecomando che da chiave sopra al piantone del cancello che altre prove posso fare ? ti ringrazio per la tua cortesia
Messaggi consigliati