misterborio Inserito: 20 novembre 2014 Segnala Inserito: 20 novembre 2014 Buonasera a tutti, scrivo in quanto l'asciugatrice che ho, mi sta facendo dannare. In sintesi una volta impostato il programma, si avvia senza problemi, dopo alcuni minuti però si resetta e reimposta il programna iniziale, e il led del display si spenge e riaccende in continuazione, come se qualcuno staccasse e riattaccasse corrente. il modello in questione é wts86511it , potete aiutarmi? grazie
Del_User_149266 Inserita: 21 novembre 2014 Segnala Inserita: 21 novembre 2014 Io controllerei la scheda, opinione personale.
misterborio Inserita: 21 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2014 Grazie che tipo di controllo mi consigli di fare?
Del_User_149266 Inserita: 21 novembre 2014 Segnala Inserita: 21 novembre 2014 Per prima cosa, staccherei la spina per una 1/2 ora dopo avere portato il selettore su off, successivamente staccherei tutti i connettori della scheda e li inserirei nuovamente. Se negativo controllerei tutti i condensatori elettrolitici e in polipropilene, se sempre negativo alle saldature della scheda.
misterborio Inserita: 21 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2014 l'unico dubbio che ho e che 5 minuti gira normalmente. I 5 minuti alla prima accensione. nel momento in cui si verifica il problema se riavvio il programma si verifica molto prima. Questo mi spiazza, sembra che il surriscaldamento provochi il problema elettrico
Del_User_149266 Inserita: 21 novembre 2014 Segnala Inserita: 21 novembre 2014 Se è così sembra più un problema di saldature..... anche se è difficile stabilire se non si va per esclusione da come ti ho scritto.
Messaggi consigliati