Ciccio 27 Inserita: 31 dicembre 2014 Segnala Inserita: 31 dicembre 2014 Ma un video su Youtube, così auscultiamo?
Countrguy Inserita: 31 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 31 dicembre 2014 (modificato) Ahah hai ragione....ne farò uno non appena posso, devo ancora farvi quello della Filter-flo che vi avevo detto, non mi sono dimenticato.. Beh ora la lavastoviglie è al suo posto, e ieri sera ha completato il ciclo...tutto a posto, ma prima di trasferirmi voglio fare sta cosa del motore...per stare tranquillo... Comunque, ora che sono in ferie spero di aver tempo... sono nei lavori con la lavatrice adesso a cui dovevo cambiare la pompa, è arrivata giusto l'altro giorno, non appena l'ho aggiustata farò un video di tutte e due...OK? Nel frattempo vi auguro Buon Anno Nuovo! Modificato: 31 dicembre 2014 da Countrguy
Ciccio 27 Inserita: 31 dicembre 2014 Segnala Inserita: 31 dicembre 2014 Ma se va bene, perché sfotticchiarla ancora? Non si sa se magari, rismontando, rompi qualche vite, crepi la chiocciola, ti scivola il motore di mano e si sbriciola l'attacco di un manicotto.... (Non c'è la faccina del diavoletto??? )
Countrguy Inserita: 4 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 4 gennaio 2015 (modificato) No ma ci vorrebbero i cornini antisfiga! Tiè Tiè No seriamente, l'unica mia più grande preoccupazione è la chiocciola in mano a quelli che lo riavvolgono, i manicotti sono ancora tutti belli flessibili e morbidi, e poi va beh..c'è il lavoraccio che mi spetta......ma mi darà una mano mia sorella a tener su il motore mente smonto e rimonto... Modificato: 4 gennaio 2015 da Countrguy
Ciccio 27 Inserita: 4 gennaio 2015 Segnala Inserita: 4 gennaio 2015 Quindi pensi che all'origine il problema non fosse nel motore ma nel condesatore... che però ha "ferito" il motore costringendolo a farlo riavvolgere? Non è che invece il motore comunque andava bene e adesso che è stato riavvolto è stato danneggiato?
Messaggi consigliati