Mo.Cav Inserito: 22 novembre 2014 Segnala Inserito: 22 novembre 2014 Sera a tutti. Premetto che non ne capisco niente di lavatrici per questo prima di chiamare un tecnico che probabilmente mi parlerebbe in ostrogoto volevo chiedere a voi... Lavatrice Hoover di 4 anni. È chiusa in una nicchia, (lo dico perché sembra essere un informazione utile
Mo.Cav Inserita: 25 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 25 novembre 2014 (modificato) questo forum è solo per i tecnici? Ho sbagliato a porre la discussione che non ho ricevuto nemmeno una risposta? Solo per capire eh.... Modificato: 25 novembre 2014 da Mo.Cav
Livio Migliaresi Inserita: 25 novembre 2014 Segnala Inserita: 25 novembre 2014 questo forum è solo per i tecnici? Questo non è un forum riservato esclusivamente ai tecnici, e, lo dimostra il fatto che io tecnico non sono, anzi, e, per quanto mi sforzi di imparare qualcosa, rimango solo un 'dottore'. Solo per capire eh.... Capire un Forum è capirne prima lo spirito, poi le dinamiche, poi, acquisirne la padronanza, poi viverlo appieno! Le risposte arrivano quando chi ha avuto la possibilità di leggere, conosce il problema e ritiene di conoscere una risposta valida, trova anche il tempo per poter rispondere. E' questa la dinamica di un forum, cui si deve condizionare anche lo spirito del forum stesso che è condividere le esperienze, accrescere le conoscenze, stabilire rapporti che molto spesso vanno al di là della semplice esperienza.
Messaggi consigliati