rimonta Inserito: 27 novembre 2014 Segnala Inserito: 27 novembre 2014 Ciao A tutti, ho un problema di una perdita d'acqua su una lavastoviglie bosh come da titolo. In pratica sul lato sinistro della lavastoviglie c'è tutto un labirinto di plastica trasoparente, fissato sul bordo della lavastoviglie. Questo labirinto ha un paio di buchi in prossimità dei fori che ci sono vicino ai ferri che lo tengono fissato alla lavastoviglie stessa, come si vede dalle foto. Sapete dove posso trovarlo come ricambio? Mi servirebbe anche il filtro per la stessa, in quanto si è rotta la maglia metallica che è avvolta attorno. Vi ringrazio
giogio160 Inserita: 27 novembre 2014 Segnala Inserita: 27 novembre 2014 In rete lo trovi di sicuro , o da un buon ricambista delle tue zone
rimonta Inserita: 28 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2014 Buongiorno e grazie per la risposta, anche se un po vaga. Qualcuno ha esperienza per indicarmi un buon sito in internet dove trovare ricambi così particolari? Non so nemmeno come si chiama quel pezzo ....
rimonta Inserita: 17 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 17 dicembre 2014 Vi aggiorno per dover di cronaca. Ho trovato il pezzo, ma costa parecchio, più di 100€. Considerando che sarebbe da cambiare anche il filtro che si è rotto e anche il cassetto detersivi che con i liquidi perde, non credo che procederò alla sostituzione. Per ora usiamo la lavastoviglie così, ogni tanto togliamo l'acqua dal fondo ( tanto ci mette diversi lavaggi prima di crescere). Poi con calma valuteremo l'acquisto di una nuova bosh, visto che questa è durata abbastanza e comunque lava bene.
ex-NRGista Inserita: 24 dicembre 2014 Segnala Inserita: 24 dicembre 2014 Perché non provi a tappare quei fori non so, con una resina bicomponente?
penna001 Inserita: 28 dicembre 2014 Segnala Inserita: 28 dicembre 2014 Per tappare quei fori vedrei più indicato il silicone....
Messaggi consigliati