db66 Inserito: 28 novembre 2014 Segnala Inserito: 28 novembre 2014 Stavo valutando delle lavatrici Bosch in alternativa a delle Rex Electrolux. Per intenderci: dei modelli a 7kg di carico, Bosch WAE 24260 o WAE 20260, in alternativa a REX RWP 1274 o 1279. Più o meno mi sembra la stessa classe, anche se queste Bosch probabilmente non sono proprio "tedesche"... Comunque, vengo al mio dubbio: mentre per le Rex so che è accessibile dal cestello (non so se è proprio sempre comodo), è vero nelle Bosch non è ispezionabile e questo può dare problemi? Grazie e ciao. Db66
Ciccio 27 Inserita: 28 novembre 2014 Segnala Inserita: 28 novembre 2014 Sulle Bosch, non è a destra sotto lo zoccolino?
db66 Inserita: 28 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2014 Non lo so, appunto chiedo. Ma sotto lo zoccolo cosa vuol dire, che deve essere sollevata? Perchè io fisicamente non lìho vista nè ho potuto chiedere, ma ho guardato il manuale istruzioni e non si parla neanche di filtro allo scarico. Grazie comunque per la risposta.
zw5015 Inserita: 28 novembre 2014 Segnala Inserita: 28 novembre 2014 Ci dovrebbe essere lo sportellino.
db66 Inserita: 29 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2014 Il classico sportellino in basso a destra mi sembra di no. So che su alcune macchine ci sono dei filtri cosiddetti autopulenti, ma come funziona? non è che se si sintasa davvero qualcosa bisogna chiamare l'assistenza? Perché con la lavatrice attuale il filtro lo intasiamo ogni due-tre settimane... Ciao e grazie.
Ciccio 27 Inserita: 29 novembre 2014 Segnala Inserita: 29 novembre 2014 Che lavatrice è? Perché cambiarla?
Ciccio 27 Inserita: 29 novembre 2014 Segnala Inserita: 29 novembre 2014 Lo penso anch'io... Robotline... MAI cambiarla!
db66 Inserita: 1 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2014 La attuale è una Electrolux di dodici anni fa. Non è detto che venga rottamata. Vedremo poi se si può recuperare senza troppa spesa. Viste le rex attuali, ci sono sembrate molto più "leggerine". Ecco perché abbiamo valutato delle alternative. Dalla padella alla brace? Ciao e grazie.
zw5015 Inserita: 1 dicembre 2014 Segnala Inserita: 1 dicembre 2014 Sì, . . . dalla padella alla brace, metti a posto la tua, se non lo fai, con un trabiccolo nuovo per casa poi te ne penti! Provare per credere!
Darlington Inserita: 1 dicembre 2014 Segnala Inserita: 1 dicembre 2014 Concordo... le Rex attuali non sono Rex... sono fuffame Electrolux con sopra un marchio che, una volta, significava affidabilità
Ciccio 27 Inserita: 2 dicembre 2014 Segnala Inserita: 2 dicembre 2014 Hai una indistruttibile Robotline... tienitela stretta.
Messaggi consigliati