beppe18 Inserito: 30 novembre 2014 Segnala Inserito: 30 novembre 2014 Chiedo a chi ha più esperienza di me cosa possa essere che il motore ATI di sinistra parte bene poi dopo qualche secondo si ferma riparte si ferma e via cosi mentre l'altro motore sull'atra anta di destra funziona bene i motori sono comandati da una centralina CAME ZM2 ringrazio anticipatamente chi mi aiuta a risolvere il problema
vinlo Inserita: 30 novembre 2014 Segnala Inserita: 30 novembre 2014 Hai controllato i condensatori? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da SM-G350
rfabri Inserita: 30 novembre 2014 Segnala Inserita: 30 novembre 2014 Prova anche a invertire i due motori, se si sposta il difetto è probabile che sia la scheda, bye
Maurizio Colombi Inserita: 30 novembre 2014 Segnala Inserita: 30 novembre 2014 .....ma quanto tempo dura la "fermata": nemmeno un secondo, più di un secondo una decina di secondi
jimmy63 Inserita: 30 novembre 2014 Segnala Inserita: 30 novembre 2014 A volte, per causa di gioco meccanico che si crea con l'usura dei componenti della trasmissione, si hanno dei "tira e molla" perchè l'anta tende a "sbandierare" specie se pesante.
beppe18 Inserita: 30 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2014 grazie a tutti per i consigli il condensatore da 10uF l'ho cambiato ma senza nessun miglioramento il motore parte bene poi dopo 2/3 secondi si ferma x un secondo poi riparte x circa 2 secondi poi si riferma x 1 secondo e via cosi i tempi sono all'incirca ma il concetto è quello ho messo una lampadina sul motore e quando si ferma il motore la lampada si spegne che equivale a dire che manca la tensione sul motore ho provato ad aumentare la forza sul motore cambiando il fasto sul trasformatore ma tutto questo senza nessun miglioramento acceto altri consigli da provare grazie a tutti
jimmy63 Inserita: 30 novembre 2014 Segnala Inserita: 30 novembre 2014 Ah però...ma è ciclica questa cosa oppure sembra casuale? Certo che se anche la lampada in parallelo si spegne, potresti avere un problema al cavo di alimentazione: se inverti l'uscita dei motori sulla scheda, e il problema rimane sul motore medesimo, concentra le tue ricerche sul cavo di alimentazione motore...
beppe18 Inserita: 30 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2014 grazie provo anche questa non so più dove sbattere la testa se è ciclica non so dirti provo a ragionarci ma dopo poche accensioni spegnimenti mi èerdo
beppe18 Inserita: 2 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2014 ho risolto cambiando la scheda grazie ugualmente ci risentiamo al prossimo problema
Messaggi consigliati