vale986 Inserito: 30 novembre 2014 Segnala Inserito: 30 novembre 2014 Buonasera, ho già cercato tra le varie discussioni ma non ho trovato nulla a riguardo. Ho una lavatrice indesit WIXL126 che utilizzo per circa 3 lavaggi a settimana (vivo da sola) e ho notato che ultimamente fa fatica a centrifugare perchè il cestello "balla" notevolmente sull'asse orizzontale (avanti e indietro guardando la lavtrice frontalmente). Quando riesce a stabilizzarsi, allora va normalmente. Ho già verificato che sia perfettamente in bolla. Il cestello non ha alcun gioco in verticale, quindi penso che i cuscinetti siano da escludere. Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo? Supporto cestello rotto? Molle "finite"? Grazie mille a chi vorrà darmi una mano
Diomede Corso Inserita: 30 novembre 2014 Segnala Inserita: 30 novembre 2014 Ciao... sono le sospensioni da sostituire... poi qualuno mi spiega perchè una lavatrice XL per una persona che vive sola
vale986 Inserita: 30 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2014 Grazie per la risposta.XL perche quando l ho acquistata le prospettive per il futuro erano altre. :-) Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-P7300
Messaggi consigliati