Vai al contenuto
PLC Forum

Telecomando Nice Flor S: Tento La Programmazione Ma Non Funziona

Messaggi consigliati

robertopantelleria
Inserito: (modificato)

salve a tutti, ho accesso ad un cancello condominiale con un che funziona avendo n.2 macchine ho comprano un secondo telecomando a € 14 su ebay ma dopo varie prog. non funziona allora sono andato in un negozio che clona i rolling code e per € 35 nè ho preso un'altro ma manco questo funziona totale € 49 dato che l'amministratore per uno nuovo vuole € 85 cosa mi consigliate di fare ? grazie

Modificato: da Livio Migliaresi

Livio Migliaresi
Inserita:

Separato il tuo messaggio dalla vecchia discussione in cui l'avevi inserito, conservandone il link.

Accodarsi può creare confusione per cui è sconsigliato il farlo.

;)

Inserita:

Non puoi fare nulla, o tentare una causa con avvocato.., la programmazione nice flor se fatta come nel caso tuo di un condominio l'elettricista che ha montato il cancello ha protetto la nuova aquisizione di telecomandi con password,la programmazione viene eseguita con un apparecchiatura nice apposita, quindi solo lui può aggiungere o togliere telecomandi, il che va bene altrimenti chiunque aggiungerebbe telecomandi magari per vari motivi e darli a parenti e amici, ma che un telecomando venga venduto a cifre da denuncia non lo sopporto nemmeno io, che poi l'installatore li comprerà a un prezzaccio e ci vuole pure straguadagnare, bye

robertopantelleria
Inserita:

grazie per la risposta, per fortuna 35 € del negozio li ho recuperati per quello di 14 € ci farò qualche esperimento