lucentsound Inserito: 5 dicembre 2014 Segnala Inserito: 5 dicembre 2014 Buongiorno a tutti i componenti di questo ricchissimo forum. Avrei gentilmente bisogno del vostro supporto per scegliere tra le due seguenti lavasciugatrici( che economicamente si equivalgono): LG F14A8RD Electrolux Rex RWW 1686 HDW Grazie infinite in anticipo e buona giornata. Andrea
alesicilia Inserita: 5 dicembre 2014 Segnala Inserita: 5 dicembre 2014 Io ti consiglio LG Io ho la lavatrice F12A8TDA è mi trovo molto bene .. Silenziosa e cosa molto più importante lava e sciacqua benissimo
lucentsound Inserita: 6 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2014 Ciao, grazie per il tuo commento. Ma la tua è lavatrice o lavasciuga?
lucentsound Inserita: 7 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2014 Immaginavo......io comunque come hai letto sarei interessato alla lavasciuga...grazie comunque. C'è nessuno che possa darmi il suo parere sulla LG?
Diomede Corso Inserita: 8 dicembre 2014 Segnala Inserita: 8 dicembre 2014 Quella lavasciuga ha le stesse caratteristiche della lavatrice indicata, solo che fa i 1400 invece dei 1200, non ha vapore ma funzione asciugatura...
lucentsound Inserita: 8 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2014 Grazie Diomede anche a te per il contributo. Ho fatto una ricerca sul forum a proposito delle due e sembra che LG F14A8RD abbia incontrato più pareri positivi rispetto alla REX. Quello che ti chiedo, essendo i post un po' datati, è se ad oggi esistono a tuo avviso delle alternative alla F14A8RD rimanendo sulla stessa fascia di prezzo (e carica frontale). Grazie e buona giornata.
lucentsound Inserita: 8 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2014 Nel frattempo ho anche adocchiato la Hotpoint-Ariston AQD970F 69,.... cosa ne pensi Diomede in rapporto alla LG sopra menzionata?Grazie in anticipo.
Diomede Corso Inserita: 8 dicembre 2014 Segnala Inserita: 8 dicembre 2014 cosa ne pensi Diomede in rapporto alla LG sopra menzionata?Grazie in anticipo. non ho già parlato abbastanza?! E poi pi che dirvi di andare a leggervi i libretti... non posso sciegliere io per gli altri
lucentsound Inserita: 8 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2014 Ciao Diomede, hai ragione, ma i libretti di istruzione ti snocciolano una serie di parametri tecnici che poco hanno a che fare con la "robustezza" ai guasti e all'efficienza....per questo volevo avere un riscontro da chi possiede queste macchine
alesicilia Inserita: 8 dicembre 2014 Segnala Inserita: 8 dicembre 2014 Secondo me le lavatrici di oggi tutto hanno tranne che robustezza . Quindi fa bene Diomede a dirti di leggere i libretti per capire le opzioni , i programmi e la scelta della temperatura ... Perché oggi le lavatrici si scelgono per le funzionalità e la varietà di opzioni e come puoi gestirle per questo ho scelto LG !
Messaggi consigliati