Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglia Wegawhite.

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ciao

ho una lavastoviglia wegawhite ww53sc elctronic control, cosa succede la lavastoglia funziona correttamente con il lavaggio breve, invece con il lavaggio 70° va bene fino ad un certo punto(penso sia al punto asciugatura) poi emette dei bip continuo e si accendono le spie start ad intermittenza e la spia risciacquo fissa, apro lo sportello esce il vapore e sembra tutto pulito.

Ora questo problema me lo fa anche al lavaggio rapido, se mi potete aiutare.

Grazie in anticipo.

Luciano.

Modificato: da l.tester

Livio Migliaresi
Inserita:

Non ti sembra prematuro e fuori luogo un sollecito??

Inserita:

Scusate , non volevo essere scortese , solo che mia moglie ha due bambini uno di 5 anni e uno di 15 mesi, il secondo non ci dorme la notte, piange disperatamente, e non sappiamo perche, , i medici stanno facendo del loro meglio ma ci vuole tempo.

io sono un operaio e con questo tempo di crisi , non ho soldi per ricomprare una lavastoviglia nuova, lavoro da solo.

Scusami di nuovo e mi metto inginocchio.

Livio Migliaresi
Inserita:

Mi spiace che tu abbia avvertito un rimprovero, che non mi sarei mai permesso di muovere; ho solo ricordato quanto nel regolamento scritto.

Mio figlio, il primo, per i primi tre anni ci ha fatto quasi dimenticare cosa significasse dormire la notte; beh, adesso, sono solo ricordi e, ti assicuro, anche piacevoli.

E' diventato adulto, 35 anni e lontano da casa, per cui tutti i ricordi sono bellissimi.

Le spine irritative che possono muovere il pianto sono veramente tante, e molto spesso, senza alcuna giustificazione clinica.

Spero quanto prima qualche amico possa leggere e, conoscendo una risposta valida, indicarti una soluzione.