l.tester Inserito: 11 dicembre 2014 Segnala Inserito: 11 dicembre 2014 (modificato) Ciao ho una lavastoviglia wegawhite ww53sc elctronic control, cosa succede la lavastoglia funziona correttamente con il lavaggio breve, invece con il lavaggio 70° va bene fino ad un certo punto(penso sia al punto asciugatura) poi emette dei bip continuo e si accendono le spie start ad intermittenza e la spia risciacquo fissa, apro lo sportello esce il vapore e sembra tutto pulito. Ora questo problema me lo fa anche al lavaggio rapido, se mi potete aiutare. Grazie in anticipo. Luciano. Modificato: 11 dicembre 2014 da l.tester
Livio Migliaresi Inserita: 12 dicembre 2014 Segnala Inserita: 12 dicembre 2014 Non ti sembra prematuro e fuori luogo un sollecito??
l.tester Inserita: 12 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 12 dicembre 2014 Scusate , non volevo essere scortese , solo che mia moglie ha due bambini uno di 5 anni e uno di 15 mesi, il secondo non ci dorme la notte, piange disperatamente, e non sappiamo perche, , i medici stanno facendo del loro meglio ma ci vuole tempo. io sono un operaio e con questo tempo di crisi , non ho soldi per ricomprare una lavastoviglia nuova, lavoro da solo. Scusami di nuovo e mi metto inginocchio.
Livio Migliaresi Inserita: 12 dicembre 2014 Segnala Inserita: 12 dicembre 2014 Mi spiace che tu abbia avvertito un rimprovero, che non mi sarei mai permesso di muovere; ho solo ricordato quanto nel regolamento scritto. Mio figlio, il primo, per i primi tre anni ci ha fatto quasi dimenticare cosa significasse dormire la notte; beh, adesso, sono solo ricordi e, ti assicuro, anche piacevoli. E' diventato adulto, 35 anni e lontano da casa, per cui tutti i ricordi sono bellissimi. Le spine irritative che possono muovere il pianto sono veramente tante, e molto spesso, senza alcuna giustificazione clinica. Spero quanto prima qualche amico possa leggere e, conoscendo una risposta valida, indicarti una soluzione.
l.tester Inserita: 12 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 12 dicembre 2014 Mi scuso con te e con tutto il forum.
Messaggi consigliati