Lucamasse Inserito: 22 dicembre 2014 Segnala Inserito: 22 dicembre 2014 Salve la mia lavastoviglie non scalda l'acqua , ho provato è cambiato sia la resistenza , il sensore della temperatura , e la scheda elettronica ma l'acqua è sempre fredda ..... Qualcuno mi sa consigliare altro da guardare grazieMarca rex TT1000
Del_User_149266 Inserita: 22 dicembre 2014 Segnala Inserita: 22 dicembre 2014 Forse altro da cambiare così ci rimane solo il cablaggio.
Del_User_149266 Inserita: 22 dicembre 2014 Segnala Inserita: 22 dicembre 2014 (modificato) Sto scherzando ovviamente, controlla se arriva la 220V alla resistenza potrebbe essere il cablaggio nella piegatura della porta controlla anche se il pressostato è scattato su pieno, strano però se non ricordo male, in quella versione il led di fine ciclo dovrebbe lampeggiare per i guasti. Modificato: 22 dicembre 2014 da cesarini
Lucamasse Inserita: 23 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 23 dicembre 2014 Ok domani controllo i cavi ..... E ti faccio sapere grazie
Lucamasse Inserita: 27 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2014 Oggi ho controllato i cavi ma non anno niente , unico pensiero è che arriva poca corrente alla resistenza , che ho controllato con la corrente 220 e funziona . Con capisco .... Qualcuno mi sa dare altre indicazioni !!!! Grazie
Del_User_149266 Inserita: 27 dicembre 2014 Segnala Inserita: 27 dicembre 2014 Ha cambiato anche la scheda se non ricordo male, io controllerei bene nella curvatura dei fili sotto porta, non si vedono benissimo segui quelli più grossi che vanno alla resistenza, ma la trappola aria e il pressostato sono ok ?
Lucamasse Inserita: 28 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 28 dicembre 2014 I cavi sono apposto, il pressostato scatta e fa arrivare la corrente ....... Trappola d'aria ...??????? Cose ????La lavastoviglie funziona normalmente..... Solo che non scalda l'acquaL'unica cosa che il cavo che dal pulsante va alla resistenza era leggermente bruciacchiato , allora ho cambiato l'attacco del cavo Non so se cambiare tutto il cavo???
Del_User_149266 Inserita: 28 dicembre 2014 Segnala Inserita: 28 dicembre 2014 Controlla se è bruciato da altre parti, o al limite sistema dove è bruciato e prova.
Messaggi consigliati