Faro Inserito: 14 febbraio 2005 Segnala Inserito: 14 febbraio 2005 Qualcuno mi sa consigliare marche di Brushless con azionamento integrato e vari bus di campo?Grazie
jjo Inserita: 14 febbraio 2005 Segnala Inserita: 14 febbraio 2005 Conosco i Siemens Posmo, oppure Animatics...Mi pare di avere già visto delle discussioni sull'argomento qui su plcforum. Prova a fare una ricerca nel forum...Ciaojjo
manuelbe Inserita: 15 febbraio 2005 Segnala Inserita: 15 febbraio 2005 Ciao, hai provato con il Motornet di Parker?Trovi le info su sbcelettronica.itCiao
Pietro Buttiglione Inserita: 17 febbraio 2005 Segnala Inserita: 17 febbraio 2005 dentro il motore ci vuoi solo il convertitore o anche il posizionatore?? pietroPS.ricordo che x ANIEazionamento=motore + convertitore xche' il convertitore da solo NON 'aziona'(=fa muovere.. ) nulla
emanuele.croci Inserita: 18 febbraio 2005 Segnala Inserita: 18 febbraio 2005 Penso che questa ANIE sia gente che non ha il problema di andare a comprare gli azionamenti da Siemens, Omron, Danaher e compagnia....se no mi sa che gli tocca rifare tutti gli ordini !!(anche se poi in teoria pensano di avere ragione loro)Ciao!!Emanuele
luca76 Inserita: 18 febbraio 2005 Segnala Inserita: 18 febbraio 2005 sarò ripetitivo ma io conosco bene gli Animatics e te li consiglierei tranquillamente.ciao a tutti
Colombani Inserita: 18 febbraio 2005 Segnala Inserita: 18 febbraio 2005 C'é anche Phase da non sottovalutare: Motori UL-T e TW. Made in italy se non sbaglio!
Livio Orsini Inserita: 18 febbraio 2005 Segnala Inserita: 18 febbraio 2005 (modificato) Penso che questa ANIE sia gente che non ha il problema di andare a comprare gli azionamenti da Siemens, Omron, Danaher e compagnia....se no mi sa che gli tocca rifare tutti gli ordini !!Sui cataloghi di queste aziende, ma anche di altre, si parla di converter o inverter quando ci si riferisce all'elettronica di potenza. Si parla di azionamenti o servo azionamenti quando ci si riferisce al blocco motore + elettronica. Che poi nell'accezzione corrente si indichi con il termine azionamento la sola elettronica è solo indice di imprecisione di linguaggio (si usa frequnemente anche grosso per grande e grande per maggiore). Non solo l'ANIE indica con azionamento il gruppo motore + convertitore, ma il termine azionamento è usato anche, per esempio, per i gruppi Ward-Leonard che non hanno niente di elettronico. Modificato: 18 febbraio 2005 da Livio Orsini
Messaggi consigliati