3kek1 Inserita: 19 gennaio 2015 Segnala Inserita: 19 gennaio 2015 La prova della scart si fa sfruttando il decoder tv interno al tv stesso quindi non mettendo il tv guasto in AV, CHE IO SAPPIA... poi non ho mai provato a connettere una sorgente su presa diversa da scart e vedere sul tv sano connesso in scart se si vede quella sorgente... il cavo che hai fotografato anche se non si distinguono bene i fili e' sicuramente del tipo completo quindi corretto. La piedinatura dev'essere per forza quella, non e' propietaria LG.
soniaa Inserita: 10 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2015 (modificato) speravo di chiudere questo post in bellezza, INVECE:; sono andata in un centro lg e descrivendo il problema (righe ma non nei menu) anche loro indicavano guasto della main board proponendomi di darmi una nuova con soli 130 euro a condizione di dargli la mia indietro. Scambio effettuato, al ritiro pero noto codici diversi, loro mi assicurano che essendo un ricambio e' normale che il codice sia diverso e che quella scheda e' infatti la sostituta per quel modello di tv. Ora la ho montata ma VEDO TUTTA NEBBIA (menu compresi) Domattina mi rechero di nuovo al centro presupponendo che la scheda che mi hanno dato e' difettosa? Avete voi qualche indicazione da darmi a riguardo? saluti, Grazie Modificato: 10 febbraio 2015 da Riccardo Ottaviucci
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 febbraio 2015 Segnala Inserita: 10 febbraio 2015 forse va settato il pannello in SM
3kek1 Inserita: 20 febbraio 2015 Segnala Inserita: 20 febbraio 2015 Ora la ho montata ma VEDO TUTTA NEBBIA (menu compresi) Non e' che hai bruciato il pollo?
Messaggi consigliati