lavastoviglieman Inserito: 30 dicembre 2014 Segnala Inserito: 30 dicembre 2014 Buongiorno il malato è una asciugatrice rex rdp2074gdw da errore 60 si accende la spia del filtro anche se è pulitissimo e non scalda. Da dove comincio? grazie e auguri a tutti quelli che mi risponderanno. Anche a quelli che non lo fanno va!!!! grazie .
Diomede Corso Inserita: 30 dicembre 2014 Segnala Inserita: 30 dicembre 2014 Ciao... franky, si tratta di un asciugatrice, non di una lavatrice... io darei una bella pulita al basamento e alla pompetta di riporto
lavastoviglieman Inserita: 30 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 30 dicembre 2014 ciao grazie per la rapida risposta il basamento del condensatore e lindo. la pompetta di riporto non so cosa sia!! dove la trovo? un esploso dove la posso individuare? grazie 1000 mila
lavastoviglieman Inserita: 8 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2015 è venuto il tecnico dice che l'errore E60 è generico. Il guasto è la pompa di calore e chiede 800 euro. Fortuna vuole che ho trovato la fattura e per un mese è ancora in garanzia sennò era da buttare dopo solo 12 mesi di utilizzo!!!! grazie comunque
Diomede Corso Inserita: 8 gennaio 2015 Segnala Inserita: 8 gennaio 2015 Il guasto è la pompa di calore e chiede 800 euro queste cose non si possono sentire... :o .. non SI DEVONO SENTIRE! 12 mesi di utilizzo...e gli altri 12?? La garanzia legale è di 24 mesi in totale... e poi, vedi che facciamo bene a dire che è meglio fare le garanzie supplementari?!?! Io poi voglio sperare che tu abbia chiamato l'assistenza Electrolux...
Del_User_149266 Inserita: 8 gennaio 2015 Segnala Inserita: 8 gennaio 2015 Figuriamoci se il tecnico gli ha chiesto 800 euro...... nemmeno per una asciugatrice industriale
lavastoviglieman Inserita: 9 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2015 Mi scuso per il refuso sul 12 e 24 mesi di garanzia. Intendevo che se non trovavo la fattura dopo un anno avere un danno cosi ad un costo simile non era accettabile. ...... Se voglio la garanzia supplementare mi chiede 80 euro. Ho richiesto per scrupolo. i soldi sono quelli se era da pagare 600 la pompa il resto manodopera e diritto di chiamata!! comunque tengo la carriola parcheggiata li vicino pronta per gennaio 2017 destinazione discarica al primo sintomo. Per una tasca laterale di una lavastoviglie rex izzi o nome simile l'assistenza rex mi aveva chiesto 320 euro. per una pompa di calore 800 mi sembrano ragionevoli . o no? A pezzi una lavatrice o una lavastoviglie costa come un utilitaria (USATA) Provare per credere. Ultimamente a meno che non si tratti di qualcosa che ne vale veramente la pena sostituire pezzi non è molto conveniente . L'asciugatrice l'avevo presa sottocosto a 269 euro! il totale vale metà della pompa in questo caso .Grazie comunque
Nik-nak Inserita: 9 gennaio 2015 Segnala Inserita: 9 gennaio 2015 Il guasto è la pompa di calore e chiede 800 euro... Sei sicuro che l' asciugatrice sia a pompa di calore? Dal sito Electrolux, non mi sembra, in quanto è dichiarata in classe B e potenza massima assorbita 2250W(la mia Solarex a pompa di calore assorbe al massimo 800/1000w). Inoltre sei sicuro, che chi è venuto a casa sia un tecnico del settore, e non un avventore di un bar li vicino, dopo un abbondante dose di aperitivi alcolici . Ciao
valeava71 Inserita: 10 gennaio 2015 Segnala Inserita: 10 gennaio 2015 la tua asciugatrice non è in pompa di calore ma ha la resistenza che riscalda l'aria. l'errore è si generico ma riguarda la resistenza o la scheda elettronica.
lavastoviglieman Inserita: 6 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2015 CIAO RISPONDO SOLO ORA IN QUANTO LA MACCHINA NON E ANCORA STATA RIPARATA. SONO ARRIVATI CON IL PRIMO PEZZO DI RICAMBIO E NON FUNZIONAVA SONO ARRIVATI CON LA SCHEDA E NON FUNZIONAVA . ALLA FINE SE LA SONO PORTATA VIA. ED E ANCORA IN ASSISTENZA!!! GRAZIE COMUNQUE PER IL VOSTRO TEMPO. CIAOOO
Messaggi consigliati