fanale Inserito: 9 marzo 2005 Segnala Inserito: 9 marzo 2005 Ciao,conoscete qualche ditta che produce in Italia alimentatori in continua ad alta tensione?le specifiche richieste sono:tensione continua almeno 1 kVcorrente in uscita almeno max 3Avalore di corrente e di tensione regolabilegiusto per chiarezza, mi serve qualcosa di analogo a questo:http://www.glassmanhv.com/ByWattage/kl_series.shtmllampsss
Mario Maggi Inserita: 9 marzo 2005 Segnala Inserita: 9 marzo 2005 Caro fanale, sara' durissima trovare un modello esattamente uguale in tutto. Cosa ti serve veramente? Programmabilita', precisione, prezzo? Se puoi indicare l'applicazione (o il tipo di carico da azionare) forse diventa piu' facile dare una risposta. Ciao Mario
Pietro Buttiglione Inserita: 13 marzo 2005 Segnala Inserita: 13 marzo 2005 un nome, una storia, una garanzia (li fa da quando ero piccolo PESATORI, credo di Baranzate di Bollate..(ah, quanti ricordi,... la TEOMR...)ciaopit
Mario Maggi Inserita: 13 marzo 2005 Segnala Inserita: 13 marzo 2005 Pietro, mi sono fermato pochi giorni fa davanti all'entrata della TEOMR, mi ricorda i primo 200 azionamenti a SCR che avevo comprato in TEOMR nel 1972! 150 pezzi 1UF9B e 50 pezzi 1UF9A, ricordi? Pesatoriproduce apparecchiature di prova e verifica ad alta tensione, non alimentatori del tipo richiesto, da quanto mi risulta. CiaoMario
Pietro Buttiglione Inserita: 13 marzo 2005 Segnala Inserita: 13 marzo 2005 1UF.... mi ricorda retroazione da resistenza in serie all'armatura, mancanza di isolamento tra potenza e regolazione... ah, che tempi da avanguardisti, quelli!!pietroPS. Penso che Pesatori faccia degli affari da cui esce HVDC (non quella delle trasmissioni aeree...)poi uno la usa come vuole ciao
Messaggi consigliati