DOLBYco Inserito: 5 aprile 2005 Segnala Share Inserito: 5 aprile 2005 ciao a tutti sono in possesso di un motore per lavatrice con 5 terminali...è un 2 poli e 12 poli.....purtoppo non riesco a trovare il sistema per alimentarlo....qualcuno di voi....ha per le mani uno schema....che mi possa aiutare? il motore è targato "nuova IBMEI made in italy - tipo C.P.I. / M2 - 12 -168 SL15"....grazie in anticipo per il disturbo....ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Gioachin Inserita: 9 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2005 Usa la funzione "Cerca", un esempio è già stato dato in una discussione con titolo "Motore Asincrono, Info contatti".Roberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
proboscide99 Inserita: 23 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2005 Anche io ho lo stesso problema, anche se il motore (sempre 5 contatti) e` un IB-MEI 2/12 158/IG15.Ho provato a cercare con la chiave che hai detto tu ma di quel post nemmeno l'ombra. Potresti darci qualche indicazione in piu`?Ciao e grazie!Alessandro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 24 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2005 Ragazzi basta ragionare un po' e non eseguire pedissequamente.Ecco il link http://www.plcforum.it/forums/index.php?showtopic=22874 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati