riando Inserito: 7 gennaio 2015 Segnala Inserito: 7 gennaio 2015 Saluti a tutti, Sono Angelo di Palermo e ho scoperto questo sito che ogni volta che mi connetto mi arricchisce grazie all'esperienza condivisa di tutti i partecipanti. Avrei un problema con la ignis lte 7046 la lavatrice e in blocco all'accensione sono con spia rossa service, apertura porta e quelle di pre lavaggio, lavaggio, antipiega e accese oltre che quella di pausa/lavaggio lampeggiante. Dopo due giorni che spulcio discussioni sui codici di errore credo di aver capito grazie all'utente hc062na Prima spia=16 seconda spia=8 quarta spia= 2 totale 26 quindi errore F26 Qualcuno più esperto mi può confermare? Non la ho ancora aperta. Grazie a tutti per le cortesi risposte. Saluti
Del_User_149266 Inserita: 7 gennaio 2015 Segnala Inserita: 7 gennaio 2015 Il codice dice pompa di scarico sempre in funzione, potrebbe essere il triac della scheda.
Diomede Corso Inserita: 7 gennaio 2015 Segnala Inserita: 7 gennaio 2015 Riando... quella è la codifica guasto delle schede Indesit/Hotpoint... tu hai una IGNIS!!! comunque coincidono
riando Inserita: 7 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2015 (modificato) Grazie cesarini e diomede io preso per buono il codice errore f26 e guardato questo link pubblicato da rednaxela1978 http://www.ukwhitegoods.co.uk/./fault-codes/laundry-fault-codes/3708-whirlpool-washing-machine-fault-codes.html Dove mi da tutti i codici errore e ho letto il codice che mi da questo. Whirlpool scarico lavatrice errore pompa F26 Drain guasto della pompa triac Questo codice di errore viene visualizzato quando il controllo elettronico principale non riesce a rilevare il triac che controlla la pompa di scarico presa durante il ciclo di lavaggio. Contatti del controllo della pressione e connettori La mancanza di un pressostato o sensore di livello può anche dare origine a questo codice di guasto Programma di test Run Se il problema persiste dopo la prova e la verifica di pressostato, sostituire controller principale. Modificato: 7 gennaio 2015 da riando
Vlad Antiq Inserita: 23 giugno 2015 Segnala Inserita: 23 giugno 2015 Ciaoo a tutti!!! Anche io ho una problema con una ignis lte7046!!! Rimangono accesi prelavaggio ,lavaggio,antipiega,apertura porta,service...ed non parte... cosa devo fare???
Livio Migliaresi Inserita: 23 giugno 2015 Segnala Inserita: 23 giugno 2015 Hai aperto una per lo stesso problema, e, inoltre, il regolamento vieta gli accodamenti per non creare confusione: discussione chiusa.
Messaggi consigliati