intezione Inserito: 7 gennaio 2015 Segnala Inserito: 7 gennaio 2015 (modificato) Ciao a tutti, sono intenzionato volevo sapere dai possessori o da qualche installatore se durante la fase di asciugatura scalda molto le sue pareti esterne in lamiera ( soprattutto la posteriore dove ci sono i tubi e le laterali) che potrebbe essere un problema per l'armadietto di plastica chiuso dove attualmente è presente la mia lavatrice (che spero di rottamare). Scusate l'eccesso di zelo ma non vorrei trovarmi casa carbonizzata, ho letto anche il libretto ma non ho trovato nulla in materia Grazie 1000 non-ti-accodare. Grazie Modificato: 7 gennaio 2015 da Diomede Corso
Diomede Corso Inserita: 7 gennaio 2015 Segnala Inserita: 7 gennaio 2015 Ciao... tra tutto... penso ad una lavasciuga chiusa in un armadietto di plastica?! Tutti gli apparecchi elettrici in commercio in EU devono stare a delle specifiche normative di sicurezza... una lavasciuga scalda sì, ma non al punto da non poterla nemmeno toccare, poi è tutta coibentata dentro... io comunque, ma per a more di lavatrice mica per altro... nel'armadietto di plastica non ce la metterei... proprio così in castigo con tutto quello che fa...? Non solo lava e sciacqua e pure asciuga... chiusa lì!??! Poi fai tu...
Messaggi consigliati