gallolupo Inserito: 7 gennaio 2015 Segnala Inserito: 7 gennaio 2015 Avrei bisogno nuovamente del Vs. aiuto. Come si fa a sbloccare il motore, per far aprire o chiudere la serranda manualmente. Vi è un cavetto che termina con una maniglia, per lo sblocco, ma non so come fare. Grazie
gallolupo Inserita: 7 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2015 Si, maniglia cilindrica in fondo al cavetto.
simuffa Inserita: 7 gennaio 2015 Segnala Inserita: 7 gennaio 2015 se hai la maniglia cilindrica basta che sviti tra loro le due componenti della maniglia poi le riavviti quando hai finito
gallolupo Inserita: 7 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2015 Ho svitato, ma nulla! Allora ho svitato ancora ed ad un certo punto si è rotto il cavetto dalla maniglia! Come funziona questo sblocco?
simuffa Inserita: 8 gennaio 2015 Segnala Inserita: 8 gennaio 2015 Come funziona questo sblocco? ormai non funziona più credo.. per sbloccarlo credo tu debba smontare la calotta nera con il freno (attenzione perché ci sono molle all'interno) guarda il numero 34 in questo pdf http://www.tuttoricambicancelli.it/public/59703715_K130.pdf
simuffa Inserita: 8 gennaio 2015 Segnala Inserita: 8 gennaio 2015 altrimenti puoi provare a smontare la maniglia, magari il cavo è solo slittato nel manico (togli la vitina 41), tieni il cavo teso e dovrebbe sbloccarsi.
gallolupo Inserita: 8 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2015 ma in pratica il principio di funzionamento è tirando il cavo il motore deve andare in folle?
simuffa Inserita: 8 gennaio 2015 Segnala Inserita: 8 gennaio 2015 si deve andare in folle ma è un folle un po' "duro" perchè rimane inserita la riduzione..
Nanotek Inserita: 8 gennaio 2015 Segnala Inserita: 8 gennaio 2015 ma in pratica il principio di funzionamento è tirando il cavo il motore deve andare in folle? Si, facendo un'analogia è come premere il pedale della frizione dell'auto.
Messaggi consigliati