Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Ignis Loe 6050/1

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti primo giorno su questo sito meraviglioso e risolutivo di qualsiasi problematica elettrica ed elettronica per sentito dire.

Ho un problema con una lavatrice ignis loe mod.6050/1 trovata spenta, non funziona più nulla, (morta).

Non so se avete già trattato questo argomento.

Qualcuno saprebbe dirmi cosa è? Sicuramente sarà la scheda elettronica ma non so cosa c'è da sostituire.

Grazie

Diomede Corso
Inserita:

Ciao...

così a memoria ricordo che devi sostituire:

- 1 integrato

- 1 resistenza

- 1 induttanza

cerca però le discussioni relative a "schede whirlpool non si accende"... troverai anche le foto...

Di quelle schede ne ho pacchi pieni, alcune rigenerate vanno, altre invece sono proprio da sostituire perchè si "sprogrammano"...(??)

Inserita:

Ok Diomede farò una ricerca su whirlpool ma il modo più veloce qual'è?

Diomede Corso
Inserita:

cambiare la scheda :P!

Inserita:

Bella Diomede questo è un modo velocissimo e dispendioso non era quello il senso.

Volevo dire come entro sul forum immediatamente per una ricerca specifica?

Ciao

Inserita:

Ciao ragazzi, come consigliato da Diomede, ho dissaldato l'integrato Lnk 304p la resistenza trovata spaccata e linduttanza.I primi due componenti li ho trovati , mentre per linduttanza, vi è un problema di reperimento di tale articolo. Come posso ovviare e dove posso trovarla.

Grazie .

• 2 weeks later...
Inserita:

Salve dopo tante peripezie, sono riuscito a reperire e montare l induttanza che non trovavo.

rimontata la scheda,ho dato tensione e come di incanto rifunziona.

un grandissimo grazie a Diomede e chi ha partecipato alla discussione, e a tutti di questo bellissimo forum.