giroaplc Inserito: 7 gennaio 2015 Segnala Inserito: 7 gennaio 2015 Salve a tutti primo giorno su questo sito meraviglioso e risolutivo di qualsiasi problematica elettrica ed elettronica per sentito dire. Ho un problema con una lavatrice ignis loe mod.6050/1 trovata spenta, non funziona più nulla, (morta). Non so se avete già trattato questo argomento. Qualcuno saprebbe dirmi cosa è? Sicuramente sarà la scheda elettronica ma non so cosa c'è da sostituire. Grazie
Diomede Corso Inserita: 7 gennaio 2015 Segnala Inserita: 7 gennaio 2015 Ciao... così a memoria ricordo che devi sostituire: - 1 integrato - 1 resistenza - 1 induttanza cerca però le discussioni relative a "schede whirlpool non si accende"... troverai anche le foto... Di quelle schede ne ho pacchi pieni, alcune rigenerate vanno, altre invece sono proprio da sostituire perchè si "sprogrammano"...(??)
giroaplc Inserita: 7 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2015 Ok Diomede farò una ricerca su whirlpool ma il modo più veloce qual'è?
giroaplc Inserita: 8 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2015 Bella Diomede questo è un modo velocissimo e dispendioso non era quello il senso. Volevo dire come entro sul forum immediatamente per una ricerca specifica? Ciao
giroaplc Inserita: 9 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2015 Ciao ragazzi, come consigliato da Diomede, ho dissaldato l'integrato Lnk 304p la resistenza trovata spaccata e linduttanza.I primi due componenti li ho trovati , mentre per linduttanza, vi è un problema di reperimento di tale articolo. Come posso ovviare e dove posso trovarla. Grazie .
giroaplc Inserita: 18 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2015 Salve dopo tante peripezie, sono riuscito a reperire e montare l induttanza che non trovavo. rimontata la scheda,ho dato tensione e come di incanto rifunziona. un grandissimo grazie a Diomede e chi ha partecipato alla discussione, e a tutti di questo bellissimo forum.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora