Vai al contenuto
PLC Forum

Schema Impianto Autelco

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti,

ho dei problemi con un impianto citofonico molto vecchio della marca Autelco. Ho cercato su internet lo schema , ma non ho trovato molto . In particolare cercavo la corrispondenza dei classici contatti dell'apricancello, parla,ascolta,comune e suoneria. Vi allego delle foto dell'apparecchio interno e del posto esterno.

Grazie mille

post-42505-0-59318700-1420704488_thumb.j

post-42505-0-66495000-1420704496_thumb.j

Juri Cioffo IL Professore
Inserita: (modificato)

Ronzatore T Ricevente B Trasmittente A Comune 1 Apriporta PS

Modificato: da Juri Cioffo IL Professore
Inserita: (modificato)

Grazie mille, e lato posto esterno? Hai uno schema da allegare?

Modificato: da pengluca
Juri Cioffo IL Professore
Inserita:

no purtroppo non ho uno schema, sul posto esterno comunque si ripetono A e B, l'alimentazione non me lo rammento come sia indicata come sigle.

• 1 year later...
Inserita:

Buona sera a tutti in realta volevo fare una domanda anche io sullo stesso citofono Autelco, il mio e MT-852-A o gia notato che il professore conosce la dicitura dei morsetti, io ho lo schema sul citofono che appunto devo cambiare perche guasto ,ora visto che l'azienda che li produceva, mi hanno detto e stata assorbita da un altra e compagnia cantanti  e dunque io questo citofono uguale non lo trovero mai la mia domanda è, possibile sostituirlo co  un altro di un altra marca ,io pensavo di provare con un urmet 1130/50 con il cicalino meccanico cosa ne pensate ps :mi scuso per l intrusione.