www.passini_errande.it Inserito: 9 gennaio 2015 Segnala Inserito: 9 gennaio 2015 Io sono un sostenitore delle automazioni a 220 volt perche le trovo piu robuste meccanicamente piu'sicure e affidabili mentre la bassa tensione con quei motorini ridotti all'osso pieni di ingranaggetti in plastica mi lasciano molto perplesso . La bassa tensione spesso soffre problemi con gli encoder che legge un normale attrito come ostacolo . La faac qualche anno fa a tolto dal mercato la linea Domus , era pietosa , ora propone motori piu' decenti , molto buono ibrido Faac motore a 24 e pompa oleodinamica tradizionale , um mix quasi perfetto . A voi la vostra opinione :
del_user_155042 Inserita: 9 gennaio 2015 Segnala Inserita: 9 gennaio 2015 (modificato) A me l'automazione piace tutta bassa tensione . Per gli attuatori a prescindere dalla tensione , sono per quello che dura di più. Una curiosità Dario : ma il tuo nome è un sito,,, è pubblicità questa , o no .. ?? Modificato: 9 gennaio 2015 da bypass
Livio Orsini Inserita: 9 gennaio 2015 Segnala Inserita: 9 gennaio 2015 Una curiosità Dario : ma il tuo nome è un sito,,, è pubblicità questa , o no .. ?? infatti sono stati adottati i provvedimenti opportuni.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora