Vajk Stone Inserito: 10 gennaio 2015 Segnala Inserito: 10 gennaio 2015 Saluti a tutti al forum Sto riparando una scheda Aprimati T22 o T2E ma e bruciata la sceda vicino ai MOV . Ce qualcuno che mi puo mettere sul forum foto dela scheda di sotto e di sopra per poter rinovare re conessioni bruciate vicino ai due diodi e MOV. Grazie David
rfabri Inserita: 11 gennaio 2015 Segnala Inserita: 11 gennaio 2015 Sui reofori nella parte carbonizzata che componenti ci vanno? perché prima della ricostruzione delle piste devi asportare tutta la parte carbonizzata perché e molto conduttiva e appena si da tensione si innesca subito il corto e di conseguenza il caminetto , bye
Vajk Stone Inserita: 11 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 2015 ALora SUi refori della parte carbonizzata ci vano VR1 (MOV meta oxid varistor) e RL1 rele terzzo dati (24V 16A 250V tre FTR-K1 CK024W) il pin e della uscita comutata 16A 250 V. It terzo foro e catode della D2 BY255 200V-1300V/3A Si diode che non so dove va collegato mi pare che la pista che collega la catode del D2 e bruciata. I componenti li o tolti io per cotrolarli e provare a ripristinare le connesioni. Mi basterrebe lo schema della parte uscita della scheda Aprimatic T22. Grazie dell feedback
rfabri Inserita: 11 gennaio 2015 Segnala Inserita: 11 gennaio 2015 Ok ora devi aver pazienza e fortuna che qualcuno riesca a mandarti delle foto, poi dovrai fare delle piste volanti con dei pezzetti di filo, bye
Vajk Stone Inserita: 11 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 2015 grazie collega Ma che forum picolo che nessuno puo aiutarmi con delle foto ......... ama mi arangio da solo .......
Maurizio Colombi Inserita: 11 gennaio 2015 Segnala Inserita: 11 gennaio 2015 Ma che forum picolo che nessuno puo aiutarmi con delle foto ......... Dovevi rivolgerti al produttore e richiedere le foto la domenica a mezzanotte e un quarto, sollecitando l'invio alla stessa domenica alle 23 e 15. Te le avrebbero mandate....dopo il sollecito!
Vajk Stone Inserita: 12 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2015 vero vero provo grazie della drita.
Vajk Stone Inserita: 17 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2015 Scheda ripararata senza grazie dell suporto..
rfabri Inserita: 17 gennaio 2015 Segnala Inserita: 17 gennaio 2015 Grazie anche a tè di aver potuto aiutare qualcun'altro con i consigli per la soluzione del tuo guasto , mi sa che con quelli come te il forum sarebbe invisibile non piccolo, bye
Messaggi consigliati