Vai al contenuto
PLC Forum

Aprimatic T22 O T2E Foto Dela Scheda Pcb Di Sopra E Sotto

Messaggi consigliati

Inserito:

Saluti a tutti al forum

Sto riparando una scheda Aprimati T22 o T2E ma e bruciata la sceda vicino ai MOV .

Ce qualcuno che mi puo mettere sul forum foto dela scheda di sotto e di sopra per poter rinovare re conessioni bruciate vicino ai due diodi e MOV.

Grazie David

Inserita:

Sui reofori nella parte carbonizzata che componenti ci vanno? perché prima della ricostruzione delle piste devi asportare tutta la parte carbonizzata perché e molto conduttiva e appena si da tensione si innesca subito il corto e di conseguenza il caminetto :superlol:, bye

Inserita:

ALora

SUi refori della parte carbonizzata ci vano VR1 (MOV meta oxid varistor) e RL1 rele terzzo dati (24V 16A 250V tre FTR-K1 CK024W) il pin e della uscita comutata 16A 250 V.

It terzo foro e catode della D2 BY255 200V-1300V/3A Si diode che non so dove va collegato mi pare che la pista che collega la catode del D2 e bruciata.

I componenti li o tolti io per cotrolarli e provare a ripristinare le connesioni.

Mi basterrebe lo schema della parte uscita della scheda Aprimatic T22. Grazie dell feedback

Inserita:

Ok ora devi aver pazienza e fortuna che qualcuno riesca a mandarti delle foto, poi dovrai fare delle piste volanti con dei pezzetti di filo, bye

Inserita:

grazie collega

Ma che forum picolo che nessuno puo aiutarmi con delle foto ......... ama mi arangio da solo .......

Maurizio Colombi
Inserita:

Ma che forum picolo che nessuno puo aiutarmi con delle foto .........

Dovevi rivolgerti al produttore e richiedere le foto la domenica a mezzanotte e un quarto, sollecitando l'invio alla stessa domenica alle 23 e 15.

Te le avrebbero mandate....dopo il sollecito!

Inserita:

Scheda ripararata senza grazie dell suporto..

Inserita:

Grazie anche a tè di aver potuto aiutare qualcun'altro con i consigli per la soluzione del tuo guasto , mi sa che con quelli come te il forum sarebbe invisibile non piccolo, bye