onafets Inserito: 13 gennaio 2015 Segnala Inserito: 13 gennaio 2015 Ciao a tutti, sono nuovo del forum, scrivo in quanto vorrei sapere come funziona l'erogazione dell'acqua in una lavastoviglie. In particolare per quanto riguarda la pala che sta sul fondo immagino arrivi dalle tubature interne, ma per quanto riguarda la seconda pala attaccata al cestello superiore? da dove prende l'acqua? Sono in procinto di acquistare la mia prima lavastoviglie a libera installazione che molto probabilmente sarà una BOSCH SMS58N88EU, avete qualche opinione a riguardo? Grazie e perdonate l'ignoranza in materia
Ciccio 27 Inserita: 13 gennaio 2015 Segnala Inserita: 13 gennaio 2015 Sempre dalle tubature interne. Solo che per il cesto superiore c'è un tubo rigido subito sotto ad esso che a cesto in vasca s'innesta su un foro da cui attinge l'acqua. Io prenderei una macchina a marchio italiano (gruppo Candy, gruppo Electrolux, gruppo Indesit o Smeg) per la spaziosità e la versatilità di carico.
onafets Inserita: 13 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 13 gennaio 2015 grazie per la risposta Ciccio27. Ma al di là della spaziosità/versatilità (l'ho vista e mi sembra sufficientemente grande), potrebbe essere un buon prodotto in termini di pulizia stoviglie, perchè è questo alla fine che penso interessi a tutti no? nei centri commerciali ho trovato diverse bosch a libera installazione mentre pochi esemplari di altre marche....
Ciccio 27 Inserita: 13 gennaio 2015 Segnala Inserita: 13 gennaio 2015 Credo che tutto sommato le prestazioni siano sempre buone.
znn4 Inserita: 15 gennaio 2015 Segnala Inserita: 15 gennaio 2015 le prestazioni che offre un lavaggio con lavastoviglie rispetto ad un lavaggio a mano sono sempre migliori, sia in termini di pulito, sia riguardo a consumi.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora