washingmachine Inserito: 14 gennaio 2015 Segnala Inserito: 14 gennaio 2015 salve a tutti, per caso qualcuno di voi sa se sul modello NA-140VX4 è possibile selezionare tutte le temperature incluse le intermedie (50°-70°-80°) da qualche video su internet ho visto che i 50° sono presenti, e i 70° e gli 80° ho chiamato la panasonic, sono stati capaci di dirmi questo: '' la lavatrice ha lana 30°, cotoni eco 20°, non sono presenti neanche le altre temperature'', dico guardi sicuro le temperature standard sono presenti... ''no ho il libretto della casa madre, questo è scritto''!
Kaim Justin Inserita: 14 gennaio 2015 Segnala Inserita: 14 gennaio 2015 Ciao washingmachine ottima macchina stabilissima e silenziosa però a differenza di altre marche frena il tamburo e innanzitutto ottima programmazione dei cicli.Io non la ho ma è un ottima macchina scegli i modelli più nuovi hanno la centrifuga più calibrata di quelli vecchi.
washingmachine Inserita: 14 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2015 parli per esperienza personale? ad ogni modo la mia domanda resta ancora senza risposta
Kaim Justin Inserita: 14 gennaio 2015 Segnala Inserita: 14 gennaio 2015 No io ti dico che ho visto video su youtube e ne parlano bene anche nei commenti.
washingmachine Inserita: 15 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2015 in attesa di qualcuno che possa rispondermi, un altra domanda: sapete che differenza c'è tra la panasonic NA-140VX3 e la NA-140VX4? la vx4 dovrebbe aver preso il posto della vx3, ma sembrano identiche...!?
Kaim Justin Inserita: 15 gennaio 2015 Segnala Inserita: 15 gennaio 2015 Ciao si sono piu o meno identiche.Comunque ti possò consigliare altre marche di lavatrici?
washingmachine Inserita: 15 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2015 no grazie, mi interessa questa, ho letto molti commenti positivi e mi piace il software di lavaggio che utilizza nei vari cicli. mi interessa solo sapere se permette di selezionare anche le temperature intermedie di 70°e 80°
DJ_Gabriele Inserita: 15 gennaio 2015 Segnala Inserita: 15 gennaio 2015 Io ti dico che non comprerei un apparecchio dove al customer care non sanno rispondere alle domande più banali
washingmachine Inserita: 15 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2015 almeno panasonic ha risposto, hotpoint ariston ho provato ripetute volte a chiamare per lamentarmi, ma non c'è stato verso di ricevere risposta da alcun centralinista (competente o meno che sia)...
Diomede Corso Inserita: 15 gennaio 2015 Segnala Inserita: 15 gennaio 2015 Per esperienza?! Chi risponde troppo velocemente al telefono è perchè non ha mai nietn'altro di meglio da fare...
DJ_Gabriele Inserita: 15 gennaio 2015 Segnala Inserita: 15 gennaio 2015 Non è mica vero! Ci sono delle aziende dove sono i tecnici che rispondono all'apparecchio, non qualche call center sfigato appaltato e delocalizzato!
Diomede Corso Inserita: 15 gennaio 2015 Segnala Inserita: 15 gennaio 2015 uh sbaglio sempre !? Volevo dire: non sempre chi non risponde al telefono è perchè non sta lavorando bene...
DJ_Gabriele Inserita: 15 gennaio 2015 Segnala Inserita: 15 gennaio 2015 Hahhhaha, speriamo che sia così!
Kaim Justin Inserita: 16 gennaio 2015 Segnala Inserita: 16 gennaio 2015 (modificato) Ciao io ti consiglio una bella gorenje con motore inverter powerdrive e non sbagli lava e sciacqua bene oppure a spazzole vedi tu la panasonic lasciala perdere solo marketing e basta faccia i condizionatori teelvisori videocamere anziche lavatrici che ha piu successo in quel settore di elettronica.Spero ti sono stato utile. Modificato: 16 gennaio 2015 da Kaim Justin
washingmachine Inserita: 16 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2015 gorenje nel 2015 ancora non effettua il riconoscimento automatico del carico, ed effettua il carico di acqua a cesto fermo; e poi non ha le temperature intermedie. panasonic non è samsung, non vedo tutta questa pubblicità anzi... mi sembra un prodotto di nicchia. i materiali e le plastiche non sono scadenti come molti marchi (lg inclusa), i tempi di lavaggio sono decisamente più brevi di tutti gli altri marchi (sia nei cicli cotoni che negli altri), effettua un vero riconoscimento del carico, la scheda è ben fatta, isolata, e con tanto di ventola di raffreddamento. e poi mi piacciono le soluzioni di lavaggio adottate, i ritmi che variano in base al carico, il sistema di eliminazione della schiuma, e la centrifuga frenata.
Kaim Justin Inserita: 16 gennaio 2015 Segnala Inserita: 16 gennaio 2015 (modificato) Allora va bene della panasonic mi piace la programmazione ma no che frena il tamburo ed e silenziosa.La gorenje hai visto il motore inverter in funzione si carica acqua quando e ferma ma lava e sciaqua bene.Per LG sara sorpassata dalle hotpoint fra un po non ti preoccupare. Modificato: 16 gennaio 2015 da Kaim Justin
DJ_Gabriele Inserita: 16 gennaio 2015 Segnala Inserita: 16 gennaio 2015 Non ho capito dove sia il problema nell'effettuare il carico acqua a cesto fermo? E poi che quelle macchine non abbiano il riconoscimento del carico è una semplice panzana e anche senza dover pensarci a spulciare tra le schede tecniche basta guardare il materiale sul sito dove riporta: SensorIQ technology Riconoscimento automatico peso bucato TotalWeight
Kaim Justin Inserita: 16 gennaio 2015 Segnala Inserita: 16 gennaio 2015 A me va bene che lo carica anche ferma l acqua va bene tutto di quella macchina.Il motore sembra un alieno il rumore quando gira.
alesicilia Inserita: 16 gennaio 2015 Segnala Inserita: 16 gennaio 2015 (modificato) Non ho capito dove sia il problema nell'effettuare il carico acqua a cesto fermo? E poi che quelle macchine non abbiano il riconoscimento del carico è una semplice panzana e anche senza dover pensarci a spulciare tra le schede tecniche basta guardare il materiale sul sito dove riporta: SensorIQ technology Riconoscimento automatico peso bucato TotalWeight Quoto .. Se proprio dobbiamo parlare di plasticaccia guardate le hotpoint ariston a confronto di un'LG !! Guardate la carcassa di una lavatrice LG di 5 anni e un'ariston indesit dopo pochi anni c'è già ruggine, e dire che hotpoint supererà LG mi viene da ridere hahahaha anche peeche Ariston indesit non ha cominciato a produrre lavatrici ieri. E al posto di migliorarsi non fanno altro che peggiorare ! Comunque non voglio fare polemica non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace ! Riguardo hai tempi brevi : anche io ero felice quando nella samsung un ciclo cotone a 40 gradi durava 80 minuti ma ahimè era troppo tempo per bucato poco sporco è troppo poco tempo per bucato molto sporco . Quindi non mi vanterei dei tempi più corti . Anche perché secondo me il vero peso del bucato lo fanno le LG il tempo varia in base al bucato reale e a non quanto rabbocchi compie . Modificato: 16 gennaio 2015 da alesicilia
Kaim Justin Inserita: 16 gennaio 2015 Segnala Inserita: 16 gennaio 2015 Io tifero Ariston indesit bsh e electrolux.Lo stesso e se dico aeg fa schifo ne non credo pero verso miele si difende o no ognuno ha i suoi gusti ad esempio DJ Gabriele preferisce il gruppo candy.
washingmachine Inserita: 16 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2015 ho saputo che sulla panasonic NA-140VX3 sono presenti tutte le temperature inclusi 70° e 80°, la NA-140VX4 sembra identica dunque vale lo stesso discorso?
alesicilia Inserita: 17 gennaio 2015 Segnala Inserita: 17 gennaio 2015 Io tifero Ariston indesit bsh e electrolux.Lo stesso e se dico aeg fa schifo ne non credo pero verso miele si difende o no ognuno ha i suoi gusti ad esempio DJ Gabriele preferisce il gruppo candy. ma non siamo allo stadio dove uno tifa Inter e l'altro Juve. Le risposte che io do le do perché ho provato quella determinata cosa e non così perché ho visto i video su you tube . Ho provato le lavatrici Ariston, indesit , samsung, Electrolux , turche , beko , gorenje e bosh ed alla fine ho tratto le mie conclusioni scegliendo LG ed ho proprio azzeccato perché è la lavatrice che fa al caso mio . Non si tratta qui di dare fiducia o no ad un marchio perché sarebbe un ragionamento ipocrita . E poi le opinioni su una data macchina le do in presente che ne so se fra 3 anni la mia lavatrice sarà già in discarica ( cosa ovviamente immaginaria ) le opinioni che mi sento di dare riguardano ora ed il passato non posso pensare al futuro e quindi dare fiducia ad un marchio che per adesso fa schifo !!
Kaim Justin Inserita: 17 gennaio 2015 Segnala Inserita: 17 gennaio 2015 Che video hai visto su youtube di quale macchine?Dici bene alesicilia ma ti ho detto i miei marchi preferiti li hai anche tue la tua e lg.Riguardo washing machine hai scelto la panasonic?
washingmachine Inserita: 17 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2015 kaim per curiosità quanti anni hai?
Messaggi consigliati