FELICECIR Inserito: 16 gennaio 2015 Segnala Inserito: 16 gennaio 2015 ciao a tutti ho questa lavastoviglie che mi da questo errore mica qualcuno ha i codici d'errore per questa lavastoviglie in rete sembra che sia il motore bloccato mi date conferma.
Del_User_149266 Inserita: 16 gennaio 2015 Segnala Inserita: 16 gennaio 2015 (modificato) DISPLAY [A L 7] LEDs [L 1]+[L 2]+[L 3] MOTORE LAVAGGIO BLOCCATO a) Avvolgimento Motore in C. C. Avvolgimento Motore interrotto c) Motore bloccato corpi estranei d) Collegamenti Elettrici incerti / interrotti e) Sonda Tachimetrica interrotta / in C. C. Modificato: 16 gennaio 2015 da cesarini
FELICECIR Inserita: 18 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2015 Smontato il motore provato su banco e funziona la sonda é sul motore come posso testarla con un multimetro?
ex-NRGista Inserita: 19 gennaio 2015 Segnala Inserita: 19 gennaio 2015 La tachimetrica prima di tutto la provi con il multimetro messo in ohm e vedi se ti dà continuità, poi metti in Vac e controlli se esce tensione girandola a mano.
FELICECIR Inserita: 15 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 15 aprile 2015 il motore non si avvia autonomamente bisogna avviarlo ho smontato il condensatore da 4uf controllato con capacimetro e mi da 3,19 uf potrebbe essere questo il problema il motore si sente che vuol partire ma non va se do un mezzo giro con le mani va bene.
giogio160 Inserita: 15 aprile 2015 Segnala Inserita: 15 aprile 2015 Ciao, cambialo e mettilo da 5uf ,
Messaggi consigliati