Vai al contenuto
PLC Forum


Faac Mod 740 Non Si Muove


zuppaezampa

Messaggi consigliati


  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • simuffa

    38

  • zuppaezampa

    35

  • Roby57

    2

  • Maurizio Colombi

    1

chiave faac T10 E a 3 contatti io ne ho usati 2

com e nc com su meno NC su morsetto 1

NO(normal open) su 1

Modificato: da mik21
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Ciao a tutti, risveglio questa discussione perché mi ritrovo nella medesima situazione del collega che ha aperto questo topic...o almeno credo.

Anche io per motivi di budget ho voluto installare da solo questo motore sostituendone uno che ormai non faceva più il suo dovere.

Leggendo e rileggendo sia il manuale che i vostri consigli alla fine mi sono perso e non so più come muovermi. Da ignorante mi sembra di aver cablato tutto correttamente,ma è evidente che non è così.

Infatti nonostante tutto venga riconosciuto, il telecomando da l'impulso,ma non succede nulla e, perdonate il linguaggio poco tecnico, non sento alcun segno dalla schede se non il relativo led sulla ricevente e sulla scheda del motore.

Attualmente  la configurazione é con 2 fotocellule, senza chiave ,ma solo telecomando e ancora non ho collegato lampeggiante, perché stiamo movimentando tutto manualmente.

Allego inoltre delle foto fatte questa sera per farvi vedere i led accessi con cancello aperto a metà, provo varie soluzioni da luglio e poi ho conosciuto voi e spero di poter risolvere.

Intanto vi ringrazio.

Simone

 

20190910_191130.jpg

20190910_191058.jpg

20190910_191108.jpg

20190910_191201.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni.

Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo!

Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione.

 

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...