santopasq Inserito: 20 gennaio 2015 Segnala Inserito: 20 gennaio 2015 Buongiorno a tutti, Vi chiedo un aiuto per acquistare un kit per cancello a due battenti. Vorrei montarlo io. Le ante sono 1,80 m di larghezza x 2m di altezza, sotto ha una lamiera e sopra una griglia. Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi aiutano, nell'acquisto e nel montaggio. saluti Pasquale
santopasq Inserita: 22 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 2015 Buonasera a tutti, scusatemi se insisto c'è qualche utente disponibile a darmi qualche consiglio? grazie
jimmy63 Inserita: 22 gennaio 2015 Segnala Inserita: 22 gennaio 2015 http://www.ebay.it/itm/151051312736?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649 Questo è un buon prodotto, come kit base, cui andranno aggiunti una coppia di fotocellule su colonnina e radiocomandi eventuali. Silenzioso, preciso, con rallentamenti in apertura e chiusura, a 24V.
Nanotek Inserita: 22 gennaio 2015 Segnala Inserita: 22 gennaio 2015 Anche il FAAC Handy è un kit adatto.. ci sono tantissimi kit adatti al tuo cancello ha caratteristiche molto comuni. Un consiglio: scegli un kit di un produttore che abbia un centro di assistenza tecnica vicino a dove abiti.
jimmy63 Inserita: 22 gennaio 2015 Segnala Inserita: 22 gennaio 2015 Un consiglio: scegli un kit di un produttore che abbia un centro di assistenza tecnica vicino a dove abiti. Consiglio più che buono....davo per scontato il mio suggerimento proprio in funzione della reperibilità di ricambi e del CAT nella mia zona...
Messaggi consigliati