ciaol Inserito: 20 gennaio 2015 Segnala Inserito: 20 gennaio 2015 buona sera a tutti ho questo tv che non si accende .il cliente mi diceva che durante la giornata si riusciva ad accendere due tre volte, ma in laboratorio non si è acceso mai, credendo che fosse il tipico difetto condensatori senza nemmeno provarli li ho sostituiti tutti ma il difetto resta, potete darmi un aiuto grazie
ciaol Inserita: 26 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2015 buona sera a tutti il tv in oggetto a iniziato a dare sintomi di risveglia grazie alla sostituzione del condensatore c205 che non avevo sostituito perché non era gonfio :ora il tv accende il led rosso e poi il led verde ma lo stesso non parte, cosa sarà successo? vi è qualcuno che mi può dare una mano grazie
ciaol Inserita: 2 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2015 buon giorno a tutti non vi è nessuno che può darmi una mano grazie
ciaol Inserita: 9 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2015 buonasera scusate se insisto, vi è qualcuno che mi può aiutare a risolvere questo tv mi riscuso, non vorrei sostituire la scheda di alimentazione, grazie a tutti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 febbraio 2015 Segnala Inserita: 9 febbraio 2015 mi sa che dovrai farlo
simoblack Inserita: 13 febbraio 2015 Segnala Inserita: 13 febbraio 2015 Hai fatto qualche misura? Tensioni in uscita, stby, ecc...? Dai qualche info in più
3kek1 Inserita: 22 febbraio 2015 Segnala Inserita: 22 febbraio 2015 Non ti offendere ma da un tecnico mi aspetto qualcosa in piu', in tutti questi giorni hai riportato solo una banale prova che anche uno alle prime armi poteva fare, hai cambiato elettrolitici, e le prove di tensione per vedere se l'alim. regge? Se le hai fatte dille non siamo con una mano sul mouse e l'altra sulla palla di cristallo... se poi hai stabilito che l'alimentazione e' sana controllerei i soliti regolatori di tens. della scheda main, dopodiche' tenterei il reset della eeprom per vedere se parte. Se non parte forse le tensioni sballate hanno rovinato il microcodice nel cosiddetto micom e allora ti conviene cercare una main a buon prezzo. Ciao.
ciaol Inserita: 2 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2015 buonasera a tutti , rispondo a dvp tutte le prove che hai elencate già eseguite.il problema è sulla scheda .fatto prova con una simile e tutto ok ora devo cercare solo il componente difettoso grazie a tutti
Messaggi consigliati