wellaahh Inserito: 24 gennaio 2015 Segnala Inserito: 24 gennaio 2015 (modificato) ciao ragazzi.. avrei bisogni su che lavatrice comprare, se sia meglio ordinarla online o meno, e come fare per la spedizione in caso la monti a casa... lo scopo che ne farebbe mia madre è quello di lavare gli stracci per i pavimenti, usavamo quella vecchia ma si è rotta, credo si sia incantato il cestello che gira (?? non so neanche spiegarvelo), tanto fumo, si è spenta e ora non va più... conviene mettere a posto quella vecchia o prenderne una nuova? non vi sono problemi di spazio, quindi va bene qualsiasi tipologia.. quale budget consigliereste per l' acquisto di questa lavatrice? io pensavo sui 200€ spese spedizione e montaggio incluse... detto questo... che lavatrice consigliereste, tra le economiche qual è quella con il miglior qualità/prezzo? grazie per l' attenzione, un saluto Modificato: 24 gennaio 2015 da wellaahh
Darlington Inserita: 24 gennaio 2015 Segnala Inserita: 24 gennaio 2015 Piuttosto che comprare una qualsiasi lavatrice da 200€, decisamente conviene far riparare quella vecchia, spendendo molto probabilmente meno della metà.
Ciccio 27 Inserita: 25 gennaio 2015 Segnala Inserita: 25 gennaio 2015 Quella vecchia avrà la vasca in plastica, faceva un rumore da smerigliatrice... cuscinetti sballati! Marca, modello e magari foto!
Diomede Corso Inserita: 25 gennaio 2015 Segnala Inserita: 25 gennaio 2015 Ma ancora con questa storia della lavatrice per gli stracci ?! Io non riparo più quelle lavatrici da anni... per spendere poco e poi per usarla per gli stracci... prendine una usata-rigenerata
ex-NRGista Inserita: 26 gennaio 2015 Segnala Inserita: 26 gennaio 2015 Mi viene da pensare alla Ariston AVSL89 che dal bagno di casa mia è ora ferma in garage con i cuscinetti rotti... poverina
wellaahh Inserita: 27 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2015 scusate il ritardo... ecco qualche foto (non sapevo cosa fotografare quindi ho fatto un po' a caso..) ditemi se servono altre foto da altre inquadrature, intanto vi ringrazio..
klsrc Inserita: 27 gennaio 2015 Segnala Inserita: 27 gennaio 2015 Ciao, perdona il mio monito crudele, ma non posso fare altrimenti per deviarvi dall'idea di buttare questa macchina nel cassonetto della mondezza. Qui veramente c'è da partire dall'ABC... Prima cosa, ma è così difficile centrare le vaschette del detersivo quando si carica il detersivo? Non vedo per quale motivo si debba sparpagliare la polvere su mezzo cruscotto, fino alle vaschette dell'ammorbidente e del candeggiante, intasandole... non so, ma lo tirate a gavettoni il detersivo e chi centra la vaschetta si aggiudica il premio? È buona norma RIPULIRE SUBITO eventuali sviste o sbadataggini involontarie del genere, non c'è da aspettare qualche evento in particolare o l'anno che verrà... Secondo... (e mi cascano veramente le braccia, per non dire altro... non è creanza...)... volete buttare una lavatrice AEG OKO LAVAMAT a carica dall'alto, pagata almeno almeno 400€... per sostituirla con una lavatrice da spenderci 200€ (comprese spese di spedizione)? E ditemi, esattamente, cosa vi aspettate di trovare? Qualcosa di meglio? Chiamate il tecnico, ad occhi e croce qui la riparazione non vi costerà più di 150€ (possibilmente spazzole del motore e cuscinetti del cestello). E anche nell'ipotesi di spenderci 200€ per la riparazione, vale decisamente la pena. Discaricare una macchina del genere per rimpiazzarla con una sottomarca economica di dubbiosa e discutibile qualità... fratello, non ci siamo proprio
Ciccio 27 Inserita: 27 gennaio 2015 Segnala Inserita: 27 gennaio 2015 Ha almeno 20 anni, ma è pensata per essere riparata facilmente. Dal posteriore, svita le viti sulla costola che tengono la fiancata e sfilala in avanti. Avrai in vista tutta la meccanica. Poi iniziamo a ragionare sul da farsi, con foto alla mano, che comunque non è complicato né costoso. Ma il fumo è uscito da sotto il cruscotto dei comandi o dal mobile? Perché se è il secondo caso, allora procedi come ho scritto, altrimenti c'è da sfilare il cruscotto.
sole75 Inserita: 1 aprile 2015 Segnala Inserita: 1 aprile 2015 (modificato) Io ho comprato la mia ultima lavatrice online su FAElectronic. I prezzi sono buoni e la spedizione è molto rapida (solo tre giorni). Prova a darci un'occhiata, sicuramente troverai il modello adatto a te. Modificato: 2 aprile 2015 da Livio Migliaresi eliminato link e-commerce
Diomede Corso Inserita: 2 aprile 2015 Segnala Inserita: 2 aprile 2015 AEG CARICA DALL'ALTO ?!?!?! E vuoi buttarla per una economica?! Ma vengo lì ...tettè-sul-tottò !!! Non esiste niente di più robusto stabile e silenzioso di quella meraviglia... che se no ricordo male ha magari anche la vasca in acciaio inox!!!
mighell Inserita: 7 aprile 2015 Segnala Inserita: 7 aprile 2015 Ma ancora con questa storia della lavatrice per gli stracci ?! Ma infatti anche io non capisco sta cosa....Un po' come avere la lavastoviglie per le insalatiere Ad ogni modo, salva quel gioiello e di con la mamma che con quella ci può lavare tutto il resto e non solo gli stracci..
Messaggi consigliati