Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Lg 14B8Tda7 Che Ne Dite?

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

dopo i consigli ricevuti nella mia precedente discussione, di cui vi ringrazio, con mia moglie abbiamo deciso per ora di prendere la lavatrice e poi si vedrà in futuro per l'asciugatrice.

Stamattina sono stato all'Unieuro e con il "Fuori tutto" propongono la LG 14B8TDA7 a 399 €.

Leggendo altre discussioni mi sembra sia un'ottima occasione. Che ne dite?

Come budget potremmo arrivare a 600 €, ma risparmiarne 200, comprando un prodotto come quello, non mi pare niente male! :smile:

Grazie delle risposte!

Inserita:

Ciao Andreap te la consiglio lg ma compriamo anche italiano aiutiamo l Italia.

Inserita: (modificato)

Kaim Justin grazie della risposta.

Sono perfettamente d'accordo con te nell'acquistare italiano.

Non vorrei andare OT, ma per chi è totalmente ignorante in materia è veramente difficile capirci qualcosa.

(Come del resto in qualsiasi settore al giorno d'oggi.)

Infatti, se ho capito bene dalle varie discussioni, le marche italiane non sono così performanti e affidabili, infatti costano anche meno.

Tranne Smeg, sulla quale Dj Gabriele mi aveva quasi convinto, salvo scoprire in una discussione che se se non si fa attenzione si rischia di comprare le turche Beko rimarcate, oppure si deve disporre di un budget più alto.

Per chi non se ne intende è veramente difficile. :toobad::wacko:

Modificato: da AndeaP
Inserita:

Se vuoi una SMEG "vera" i modelli sono quelli di arredo, da incasso, le lavasciuga e la serie SLB (sia inox che in acciaio verniciato) ma appunto non costano 399€...

Inserita:

Ciao AndreaP prego della risposta in effetti ci sono bosch electrolux hotpoint indesit rimarchiate in cina cosi come smeg.Spero di esserto stato utile.

• 3 weeks later...
Inserita:

Grazie!

Volevo aggiornarvi sul fatto che alla fine l'ho comprata!
Mia moglie per ora è entusiasta. Era già molto soddisfatta della nostra vecchia Aqualtis, ma dice che questa è ancora meglio come qualità di lavaggio e risciaquo.

Grazie ancora! :smile::thumb_yello: