aleb2 Inserito: 30 agosto 2005 Segnala Inserito: 30 agosto 2005 Micromaster 440 comandato in USS da una cpu 224 (s7-200), tutto funziona tranne che in maniera apparentemente casuale, quando effettuo un cambio di velocità da 50hz a 10hz, l'inverter è come non comandasse + il motore che va libero (in stallo), nessun allarme sull'inverter e anche lo stato della comunicazione uss sembra ok;in attesa di controllare il cablaggio, se qualcuno ha delle dritte sono ben accette
Mario Maggi Inserita: 30 agosto 2005 Segnala Inserita: 30 agosto 2005 grazie a tutti, mi sono chiarito un pò le idee e per ora mi basta, grazie ancoraNe sei certo? Io ne dubito, visto che hai ancora un problema in frenatura.Ciao Mario
dago_ Inserita: 30 agosto 2005 Segnala Inserita: 30 agosto 2005 Strana discussione, forse vedete anche delle luci colorate ?
Mario Maggi Inserita: 30 agosto 2005 Segnala Inserita: 30 agosto 2005 dago, ho solo dimenticato di mettere il link all'altra discussione simileNessuna lucetta! CiaoMario
aleb2 Inserita: 2 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2005 problema risolto, l'inverter era difettoso, sostituendolo (con uno identico) il problema non si verifica +
Messaggi consigliati