Marco Caldara Inserito: 5 febbraio 2015 Segnala Inserito: 5 febbraio 2015 buonasera ragazzi come si fa ad accedere al condensatore della motopompa? ho il problema che a volte durante il lavaggio non parte si sente un ronzio il timer va tranquillo alla fine ma il lavaggio non avviene.... ho provato con un piccolo giravite a muovere il rotore tra gli avvolgimenti e gira libero.... mah.... grazie 1000
attila01 Inserita: 8 febbraio 2015 Segnala Inserita: 8 febbraio 2015 Ciao, gira la parte elettrica ma non quella meccanica (girante), quindi o sostituisci il motore completo o solo la girante. Attla01
Marco Caldara Inserita: 20 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2015 ciao... ho guardato bene.... manca proprio lo spunto di partenza infatti le la faccio girare con un giravite poi parte e tutto funziona perfettamente
ex-NRGista Inserita: 20 febbraio 2015 Segnala Inserita: 20 febbraio 2015 Prova a cambiare il condensatore di spunto della pompa di lavaggio.
Ciccio 27 Inserita: 20 febbraio 2015 Segnala Inserita: 20 febbraio 2015 ... che è lì, nei paraggi del motore...
Marco Caldara Inserita: 28 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2015 ho fatto funziona alla perfezione... grazie 1000
Messaggi consigliati