Vai al contenuto
PLC Forum


Caldaia Savio Acta Evo Lampeggia Chiave


fabrix66

Messaggi consigliati

Salve a tutti , ho un problema con la mia caldaia che da qualche giorno mi indica nel display una chiave lampeggiante e l'erogazione dell'acqua sanitaria e'più' debole .. Qualcuno mi sa spiegare perché è cosa potrei fare per risolvere il problema ? Grazie in anticipo a chi mi sarà d'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao , intendo portata ... Ho pulito il filtro all ' ingresso è sostituito con dei nuovi cristalli polifosfati ma nulla è' cambiato. ..penso che ci sia qualcosa di ostruito nel circuito .. Anche se la caldaia ha appena due anni credo di avere lo scambiatore con qualche problema ..c'è qualche prova che posso fare per esserne certo ? Ti ringrazio per la disponibilità e la celere risposta . Grazie . Fabrizio

Ps :c'è il modo per resettare l'indicazione di manutenzione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma non me la ricordo................. per la questione scambiatore, se la differenza è tanta e la caldaia sale parecchio di temperatura vuol dire che è andato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , che vuol dire sale di temperatura ? Potrei provare a disostruirlo con l apposita pompa e liquido adatto ? Che ne pensi vista la tenera età potrebbe riuscire ? Che mi consigli ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

sbaglierò, ma mi è sembrato identico anche come attacchi a quello beretta a innesto; prodotto sempre dalla zilmet; se hai qualche centro assistenza vicino te prova lì, altrimenti Arbo o Tecnoati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...
Alessio Menditto

Antonio la prima cosa da fare è aprire una nuova discussione tutta tua, vedrai avrai aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...